CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cerco disperatamente Apps (passaggio da iPhone a Gnex)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Cerco disperatamente Apps (passaggio da iPhone a Gnex)

    Ciao, sono alla ricerca disperata di apps che non mi facciano rimpiangere il passaggio da iphone a gnex (di cui apprezzo tantissimo jb, il display e la differenza di prezzo con l'iphone e che quindi vorrei tenere)
    purtroppo però sto riscontrando alcune difficoltà:

    - Scegliere e visionare filmati presenti in cartelle del PC direttamente sul Gnex tramite wifi. Es. app usata su iPhone: Airvideo (non mi è concesso linkare, ma se googlate capite meglio come funziona questa app)
    Le alternative su android sarebbero Air playit o Emit, visto che di base andrebbero bene ma di fatto non funzionano (il primo zero proprio, il secondo ha diversi difetti come il fuori sincro dei sottotitoli).

    - Drag&Drop direttamente da iTunes sulla cartella Music del Gnex
    Su windows non mi è permesso fare il drag&drop di un album da itunes alla cartella music del Gnex. Eppure il d&d così funziona verso qualsiasi altra destinazione (pendrive, desktop) tutto tranne le cartelle dello smartphone. Come posso risolvere?

    - Gestire la libreria di iTunes (non singole playlists) sul Gnex tramite wifi
    Su android esiste Tunesync Homestream, ma non funziona. Il fatto che esistano tante apps che poi di fatto si rivelano non funzionanti mi lasciano un po' perplesso.


    Le prime due sono decisamente più importanti, spero possiate aiutarmi.

    In ultimo ora il nexus mi segna la batteria in carica tutto il tempo, anche se non è in alcun modo collegato al cavo e al caricabatterie, è un bug? come risolvo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    nessuno?
    soprattutto il primo è fondamentale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy