io ho avg su s3...va bene?
Visualizzazione stampabile
io ho avg su s3...va bene?
Scusate ma devo ancora capire una cosa.
Se ti abbonano a un abbonsmento anonimo senza conferma di adesione
Che poi troverai un sms inviato a un numero...
Poi ogni addebito ti srriva un sms che ti hanno scalato il credito 5/10/15€?
Perche qui devo ancora capire bene sto discorso
GT~N7000~White
Volevo segnalarvi Easy mp3 downloader PRO . . Una app gratuita (nonostante la sigla Pro) che trova musica mp3 recente abbastanza bene e velocemente.. unica pecca che riempe di pubblicita il telefono ( la famosa stellina ) o le icone top apps sul front..
Ho trovato alcune canzoni che non trovavo neanche con I torrent via pc ma sospetto che abbia gravato per una ventina di mb sulla ram dello smartphone ( l'ho disinstallato ma la memoria non e' tornata e non credo sia per via delle canzoni che di solito vengono messe su sd se non sbaglio) . . Possibile? Che ne pensate??
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao a tutti avast mi segnala che ho questo trojan fakerun - d sapete di cosa si tratta?
Ciao sono nuovo del forum,e volevo segnalare che anch io da un paio di mesi circa usando il mio Galaxy S3,avevo notato questi push che arrivavano all'improvviso!ero già informato dell'esistenza del programma AirPush Detector,volevo segnalare che le prime volte che l'ho usato tutto bene,sembrava tenesse tutto sotto controllo,ma dopo successivi tentativi di pulizia tramite i programma,quest'ultimo non riesce più a scovarle e di conseguenza non si può sapere quale è l'applicazione che eventualmente può recare danno e rimuoverla. Grazie mille buon lavoro.
Clic lungo sulla notifica finché non mostra Informazioni Applicazione, quindi clicca su Informazioni Applicazione per vedere il nome dell'app responsabile.
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
volevo segnalare che tempo fa sul mio galaxy s2 cliccando su un banner pubblicitario(in verita mia figlia,scoperto dopo)che si trovava su un gioco che ora non ricordo(forse della rovio)mi arrivo un messaggio che avevo sottoscritto un abbonamento a messaggi sport eros con costo di 5 o 6 euro la settimana,tolta la sottoscrizione con sms(trovata guida con molti numeri su internet)tutto rientrato.volevo precisare che nel mio caso è bastato cliccare sul banner per attivare il tutto,per questo difficilmente installo app dove non ci sia la possibilita di toglierli,preferisco pagare un po ma niente pubblicita.
Ciao oggi avast mi ha rilevato diversi trojan, ho provato ad installare altri antivirus e nn mi rilevano niente. Come mi devo comportare?
Problema noto... per tutti:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374987
Salve a tutti, anch'io purtroppo ho la comparsa di continue icone shortcut sulla homescreen (tablet Asus tf300) e di banner pubblicitari con la famosa stelllina. Cliccando a lungo sulla notifica, da Informazioni applicazione risulta che l'app responsabile sia "Rete", e Malwarebytes mi segnala in essa il seguente airpush pup.adware.airpush. Facendo la scansione con altre app (tipo Adware, Ad Detector di TrustGo, Appbrain Ad Detector, ecc.), tutte mi rilevano minacce classificate come adware invadente e ad alto rischio in quella stessa app. Il problema è che tutte propongono come unica soluzione la disintallazione dell'app responsabile...ma questa app Rete (che nonostante si trovi tra le app scaricate, io non ho mai scaricato) credo sia tra le app stock presenti all'acquisto del tablet e pare sia quella che segnala le tacche della connessione internet, perciò non posso disintallarla (nel playstore non esiste).. Come posso fare per rimuovere questo airpush in un altro modo? Grazie a chiunque potrà aiutarmi.