CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

[MALWARE] Trojan/Apps potenzialmente pericolose o dannose

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Nayra

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho avg su s3...va bene?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma devo ancora capire una cosa.

Se ti abbonano a un abbonsmento anonimo senza conferma di adesione
    Che poi troverai un sms inviato a un numero...
    Poi ogni addebito ti srriva un sms che ti hanno scalato il credito 5/10/15€?

Perche qui devo ancora capire bene sto discorso

GT~N7000~White

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo segnalarvi Easy mp3 downloader PRO . . Una app gratuita (nonostante la sigla Pro) che trova musica mp3 recente abbastanza bene e velocemente.. unica pecca che riempe di pubblicita il telefono ( la famosa stellina ) o le icone top apps sul front..
    Ho trovato alcune canzoni che non trovavo neanche con I torrent via pc ma sospetto che abbia gravato per una ventina di mb sulla ram dello smartphone ( l'ho disinstallato ma la memoria non e' tornata e non credo sia per via delle canzoni che di solito vengono messe su sd se non sbaglio) . . Possibile? Che ne pensate??

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 32 Gb - Lg G7 ThinQ

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti avast mi segnala che ho questo trojan fakerun - d sapete di cosa si tratta?

Baby Droid

Smartphone
    Iphone,Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum,e volevo segnalare che anch io da un paio di mesi circa usando il mio Galaxy S3,avevo notato questi push che arrivavano all'improvviso!ero già informato dell'esistenza del programma AirPush Detector,volevo segnalare che le prime volte che l'ho usato tutto bene,sembrava tenesse tutto sotto controllo,ma dopo successivi tentativi di pulizia tramite i programma,quest'ultimo non riesce più a scovarle e di conseguenza non si può sapere quale è l'applicazione che eventualmente può recare danno e rimuoverla. Grazie mille buon lavoro.

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Clic lungo sulla notifica finché non mostra Informazioni Applicazione, quindi clicca su Informazioni Applicazione per vedere il nome dell'app responsabile.

Sent from my Nexus S with Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

volevo segnalare che tempo fa sul mio galaxy s2 cliccando su un banner pubblicitario(in verita mia figlia,scoperto dopo)che si trovava su un gioco che ora non ricordo(forse della rovio)mi arrivo un messaggio che avevo sottoscritto un abbonamento a messaggi sport eros con costo di 5 o 6 euro la settimana,tolta la sottoscrizione con sms(trovata guida con molti numeri su internet)tutto rientrato.volevo precisare che nel mio caso è bastato cliccare sul banner per attivare il tutto,per questo difficilmente installo app dove non ci sia la possibilita di toglierli,preferisco pagare un po ma niente pubblicita.
    un thanks fa sempre piacere.in basso a sx

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao oggi avast mi ha rilevato diversi trojan, ho provato ad installare altri antivirus e nn mi rilevano niente. Come mi devo comportare?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dooomeee Visualizza il messaggio
    Ciao oggi avast mi ha rilevato diversi trojan, ho provato ad installare altri antivirus e nn mi rilevano niente. Come mi devo comportare?
    Problema noto... per tutti:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374987
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

11. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

dooomeee (09-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, anch'io purtroppo ho la comparsa di continue icone shortcut sulla homescreen (tablet Asus tf300) e di banner pubblicitari con la famosa stelllina. Cliccando a lungo sulla notifica, da Informazioni applicazione risulta che l'app responsabile sia "Rete", e Malwarebytes mi segnala in essa il seguente airpush pup.adware.airpush. Facendo la scansione con altre app (tipo Adware, Ad Detector di TrustGo, Appbrain Ad Detector, ecc.), tutte mi rilevano minacce classificate come adware invadente e ad alto rischio in quella stessa app. Il problema è che tutte propongono come unica soluzione la disintallazione dell'app responsabile...ma questa app Rete (che nonostante si trovi tra le app scaricate, io non ho mai scaricato) credo sia tra le app stock presenti all'acquisto del tablet e pare sia quella che segnala le tacche della connessione internet, perciò non posso disintallarla (nel playstore non esiste).. Come posso fare per rimuovere questo airpush in un altro modo? Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio