Visualizzazione stampabile
-
congelare app
qualcuno sa dirmi se esiste qualche app per congelare le applicazioni cm faccio cm titanium backup xò ke sia una cosa momentanea nel senso ke lo imposto in modo ke cn un click mi blocca tutte le applicazioni selezionate e cm un altro click me le sblocca
-
R: congelare app
Titanium beckup le blocca definitivamente e puoi sbloccarle
Non scrivere in linguaggio sms
Doctor Who?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Non scrivere in linguaggio sms
Doctor Who?!
Quoto. Alla prossima chiudo direttamente. :mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ok scusate e che sono col telefono e scrive così in automatico...cmq lo so però a me serve x giocare migliorando la ram e ho notato che se blocco un bel Po di app il gioco gira fluido...quindi volevo qualcosa che mi bloccasse tante app in pochissimo tempo perché con titanium perdo mezz'ora per bloccarle tutte e finito di giocare sbloccarlo tutte
-
Ok allora priva a congelare e vedi l'effetto, se va tutto ok disinstallale
Doctor Who?!
-
Non posso disinstallarlo perché praticamente prima di far partire il gioco blocco tutte le applicazioni tranne ilauncher e il gioco..
-
Quote:
balotelli91
Non posso disinstallarlo perché praticamente prima di far partire il gioco blocco tutte le applicazioni tranne ilauncher e il gioco..
Non ha senso quello che fai, non farlo
Doctor Who?!
-
Xk? Intanto così il gioco va fluido..ma esiste qualcosa ke fa quello ke serve a me?
-
Quote:
balotelli91
Xk? Intanto così il gioco va fluido..ma esiste qualcosa ke fa quello ke serve a me?
Secondo avviso. Al prossimo chiudo. Evita il linguaggio sms e le k.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
balotelli91
In cambia assolutamente niente anzi... Ricordati che sei su Android
Doctor Who?!