Visualizzazione stampabile
-
congelare app
qualcuno sa dirmi se esiste qualche app per congelare le applicazioni cm faccio cm titanium backup xò ke sia una cosa momentanea nel senso ke lo imposto in modo ke cn un click mi blocca tutte le applicazioni selezionate e cm un altro click me le sblocca
-
R: congelare app
Titanium beckup le blocca definitivamente e puoi sbloccarle
Non scrivere in linguaggio sms
Doctor Who?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Non scrivere in linguaggio sms
Doctor Who?!
Quoto. Alla prossima chiudo direttamente. :mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ok scusate e che sono col telefono e scrive così in automatico...cmq lo so però a me serve x giocare migliorando la ram e ho notato che se blocco un bel Po di app il gioco gira fluido...quindi volevo qualcosa che mi bloccasse tante app in pochissimo tempo perché con titanium perdo mezz'ora per bloccarle tutte e finito di giocare sbloccarlo tutte
-
Ok allora priva a congelare e vedi l'effetto, se va tutto ok disinstallale
Doctor Who?!
-
Non posso disinstallarlo perché praticamente prima di far partire il gioco blocco tutte le applicazioni tranne ilauncher e il gioco..
-
Quote:
balotelli91
Non posso disinstallarlo perché praticamente prima di far partire il gioco blocco tutte le applicazioni tranne ilauncher e il gioco..
Non ha senso quello che fai, non farlo
Doctor Who?!
-
Xk? Intanto così il gioco va fluido..ma esiste qualcosa ke fa quello ke serve a me?
-
Quote:
balotelli91
Xk? Intanto così il gioco va fluido..ma esiste qualcosa ke fa quello ke serve a me?
Secondo avviso. Al prossimo chiudo. Evita il linguaggio sms e le k.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
balotelli91
In cambia assolutamente niente anzi... Ricordati che sei su Android
Doctor Who?!
-
Come non cambia nulla? Senza bloccare tutte le applicazioni il gioco e ingiocabile invece bloccando tutto non va per niente a scatti..se no dammi una soluzione per avere i giochi più fluidi...soprattutto ho problemi con subway surf
-
Quote:
balotelli91
Come non cambia nulla? Senza bloccare tutte le applicazioni il gioco e ingiocabile invece bloccando tutto non va per niente a scatti..se no dammi una soluzione per avere i giochi più fluidi...soprattutto ho problemi con subway surf
Allora ti posso consigliare Ina cosa sola sposta le app sulla sd
Non serve a niente congelare perché android stesso che agisce per terminare inutili app attive quando si ha una grossa richiesta di ram se scatta si vede che usi giochi che il tuo terminale non è in grado di sostenere...
Doctor Who?!
-
beh ma lo stesso problema lo ha anke un mio amico su galaxy note..non credo che un note con l hardware che ha non supporti un gioco come subway surf...vabbo comunque allora riusciresti a dirmi qualche app per migliorare la stabilita di android? e anche un app per diminuire la qualita grafica di un gioco per diminuire il suo consumo di ram? avevo chain fire 3d pero mi peggiorava la grafica del gioco ma non cambiava nulla per il resto e poi oltre quello non mi va l impostazione per modificare la qualita di una singola app
-
Quote:
balotelli91
beh ma lo stesso problema lo ha anke un mio amico su galaxy note..non credo che un note con l hardware che ha non supporti un gioco come subway surf...vabbo comunque allora riusciresti a dirmi qualche app per migliorare la stabilita di android? e anche un app per diminuire la qualita grafica di un gioco per diminuire il suo consumo di ram? avevo chain fire 3d pero mi peggiorava la grafica del gioco ma non cambiava nulla per il resto e poi oltre quello non mi va l impostazione per modificare la qualita di una singola app
Sul note Sarà sicuramente un problema diverso, magari usava un governor non adatto al gaming, sul mio dispositivo con il giusto governor girano un sacco di cose
Comunque ti consiglio di usare il governor ondemed o altri ideali per il gaming (trovi la guida nella mia firma :),)
Poi usa chanfire 3d, è il migliore
Per alleggerire il sistema be, ti consiglio di usare in launcher leggero inanzi tutto ed installare rom cucinate o modificate per avere il massimo
Doctor Who?!
-
le rom non posso installarle perche ho lg l7 e ancora non c e nulla di simile per questo telefono..provero governor poi potresti spiegarmi come funziona nello specifico chainfire 3d perche molte cose non capisco cosa facciano..poi un altra cosa io sto usando ram manager pro per gestire la ram..e una cavolata da disinstallare subito o funziona davvero? a me sembra migliorato con questa app pero magari e solo un impressione
-
Quote:
balotelli91
le rom non posso installarle perche ho lg l7 e ancora non c e nulla di simile per questo telefono..provero governor poi potresti spiegarmi come funziona nello specifico chainfire 3d perche molte cose non capisco cosa facciano..poi un altra cosa io sto usando ram manager pro per gestire la ram..e una cavolata da disinstallare subito o funziona davvero? a me sembra migliorato con questa app pero magari e solo un impressione
Disinstalla subito :), ricordati sempre: mai killare processi della ram :)
Doctor Who?!
-
era comodo perche aveva lo swamp della memoria..quindi posso disinstallare? ma per chain fire invece? come si usa? e perche 1 non noto differenze diminuendo la texture e la qualita grafica? e perche non mi modifica la qualita su ogni singola app? cioe io scelgo per la singola app certe impostazioni ma non me le applica
-
Quote:
balotelli91
era comodo perche aveva lo swamp della memoria..quindi posso disinstallare? ma per chain fire invece? come si usa? e perche 1 non noto differenze diminuendo la texture e la qualita grafica? e perche non mi modifica la qualita su ogni singola app? cioe io scelgo per la singola app certe impostazioni ma non me le applica
Questo non lo so, io non lo uso, non ne ho relativamente bisogno, chiedi a qualcuno che ne sappia più di me in questo argomento :)
Comunque si disinstalla :)
Doctor Who?!
-
Ciao subway ti va a scatti.molto.rallentato nei.comandi avevo lo.stesso problema leva il risparmi energetico.e.andra tt bene.. Fammi saperee
Mario
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
veramente il mio risparmio energetico non e attivato..si attiva solo quando la batteria scende sotto il 10% ma tu che telefono hai?
-
Io possiedo un note e attivando il risparmio energetico, i giochi erano scattosi e.poi i comandi in ritardo.. Levandolo ho risoltoo..
Mario
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
angelinoalfano
La migliore senza dubbio e greenify ma hai bisogno del root..
Funziona anche senza root, non so dove leggete che non funziona se non hai il root.
La risposta è che senza root, non puoi automatizzare l'ibernazione.