CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Guadagnare Giocando?? Proviamo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guadagnare Giocando?? Proviamo!!!

    Ragazzi voglio condividere con voi una piccola applicazione che ho trovato prorpio ieri navigando in internet. Si chiama Free Money Facroty. Il funzionamento è molto semplice: l'applicazione ti accredita dei punti scaricando e aprendo dei giochi,( per ricevere i punti bisogna seguire le indicazioni che vengono fornite sotto il nome del gioco, spesso c'è scritto scarica e apri, raramente chiede di giocarci per raggiungere un certo livello) una volta accreditati i punti, dopo alcuni istanti, potrete disinstallare il gioco. I punti, arrivati ad una certa somma,(la prima è raggiungibile dopo poco tempo) potranno essere scambiati per soldi veri collegando l'applicazione alla email di paypal. L'applicazione purtroppo non è disponibile su google play ma sul sito ufficiale( cercate su google freemoneyfactory.com aprite il sito e andate alla sezione download) basta passarla con cavo usb sul telefono e avviarla dall' archivio del vostro smartphone. Ho già testato l'applicazione ed è sicura per cui non c'è motivo di preoccuparsi, le applicazioni da scaricare, invece vengono prese tutte da google play. Per ricevere dei punti bonus iniziali dovete inserire un codice amico, potete inserire il mio ( 286414 ), a voi non costa nulla, anzi inizierete già avvantaggiati. In seguito potrete dare il vostro codice ai vostri amici che a loro volta scaricando le app guadagneranno norlmalmente i loro punti e in piu a voi verranno accreditati altri punti. Provate!! Non costa nulla!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy