CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Twitter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di tiziana55


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Twitter

    Scusa ma hai sistemato tutti i settaggi online da pc? Mi sembra che non ne hai fatto cenno... Mi dispiace non poterti dare altri suggerimenti perché mi baso solo sulla mia esperienza.
    Quanto a Tweetcaster, ti suggerisco di provarlo subito: può darsi che sull'S3 i consumi non siano così mostruosi ed avresti risolto ogni problema.
    Le due app convivono tranquillamente (io le alterno causa crash di quella ufficiale): usale entrambe, poi decidi. Solo la tua esperienza può guidarti con soddisfazione!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    >> Tiziana <<

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziana55 Visualizza il messaggio
    Scusa ma hai sistemato tutti i settaggi online da pc? Mi sembra che non ne hai fatto cenno... Mi dispiace non poterti dare altri suggerimenti perché mi baso solo sulla mia esperienza.
    Quanto a Tweetcaster, ti suggerisco di provarlo subito: può darsi che sull'S3 i consumi non siano così mostruosi ed avresti risolto ogni problema.
    Le due app convivono tranquillamente (io le alterno causa crash di quella ufficiale): usale entrambe, poi decidi. Solo la tua esperienza può guidarti con soddisfazione!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Si, scusami non è ho fatto riferimento in quest'ultimo post, ma ho fatto tutte le configurazioni anche da web, ma non ricevo nessun segnale di aggiornamento. Lo devo fare a mano...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolare Visualizza il messaggio
    Si, scusami non è ho fatto riferimento in quest'ultimo post, ma ho fatto tutte le configurazioni anche da web, ma non ricevo nessun segnale di aggiornamento. Lo devo fare a mano...
    Tweetcaster non fa andare in deepsleep l's3, che per quanto sia un ottimo programma, diventa inutilizzabile se viene usato lontano da una fonte di ricarica.
    Quindi ritornato sul sito di Twitter mi sono accorto che per l'attivazione del numero di cell, da solamente 3 operatori, (tim, vodafone, wind) e la 3?
    Infatti invio l'sms con la scritta VAI, come specificato sul sito, continua a girare la rotella anche dopo 3 messaggi.
    Mah! io ci ho perso le speranze...

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di tiziana55


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Svelati i misteri! Ho capito perché Tweetcaster ha consumi mostruosi e tu ora sai perché non ricevi le notifiche. Non ci resta altro che adattarci aspettando eventuali aggiornamenti!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    >> Tiziana <<

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziana55
    Svelati i misteri! Ho capito perché Tweetcaster ha consumi mostruosi e tu ora sai perché non ricevi le notifiche. Non ci resta altro che adattarci aspettando eventuali aggiornamenti!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    E si Tiziana, abbiamo capito che dobbiamo attendere... unica cosa possibile è mandare una mail a Twitter, io l'ho fatto non si dà mai!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da qualche ora (improvvisamente) stanno iniziando ad arrivare gli aggiornamenti di Twitter, mi spunta la nuvoletta in alto, e quando la apro trovo il singolo elemento, per esteso e senza la continuazione degli elementi sottostanti, come sul web o come quando si apre l'applicazione manualmente. Non capisco se mi fa vedere l'ultimo oppure è proprio cosi impostato.
    Sapreste a questo punto dirmi a voi gli aggiornamenti dei nuovi twit come vi arrivano?
    grazie

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti perche twitter non mi fa piu comparire le notifiche sopra in alto...? In teoria prima mi avvisava sempre l'uccellino sopra adesso niente 😱

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perche quando mando u tweet sopra in alto lo vedo l'uccellino che mi dice invio tweet e poi tweet inviato? Poi quando mi arriva qualche me zioni niente devo accedere dall'applicazione x vedere :confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno che abbia il mio problema...?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto questo problema basta che dalla barra della screen che scende giù piggiassi su sincronizza adesso vedo l'uccellino che compare quando mandano in sms privato o mi menzionano...!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy