CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Esistono queste APP su ANDROID?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Checco80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Esistono queste APP su ANDROID?

    Esiste? un APP che gestische le email in modo da dare REGOLE MESSAGGI E CREARE CARTELLE NUOVE, in modo da smistare automaticamente le varie email. (GMAIL non ci sono riuscito, K9 mail non ci sono riuescito, il programma predefinito E-MAIL non lo trovo più! E' scomparso! Non chiedetemi come! Visto che non ho mai manomesso il telefono!)

    Esiste? Un app che mi mette la data di oggi nel formato gg/mm/aaaa nella status bar? praticamente nella linietta di sopra dove c'è già l'orario e le varie notifiche)

    Esiste? Un app che mi permette di tradurre in automatico le pagine internet in altre lingue? Tipo come l'estensione di GOOGLE CHROME sul PC DESKTOP che ti chiede: VUOI TRADURLA? SI O NO

    Esiste? Un programma che mi permette di allegare più foto in contemporanea alla mail, e in più, quando le allego, mi chiede se le voglio ridimensionare o meno? (tipo Outlook Express che chiede: Ridimensionare o Formato Originale?) .. per ora ci sono riuscito con un programma che mi ridimensiona prima la foto ad una ad una (un po antipatica come cosa) e poi dopo andare su GMAIL, allegare un file alla volta. LENTISSIMO! Qualcosa di piu sbrigativo? Tipo: Selezione 6-7 foto, "CONDIVIDI CON" .. metto il nome dell APP dell'EMAIL, e l'email mi chiede: Ridimensionare o no? E invio.. !

    Esiste? Un modo per non far interrompere una canzone o un video se arriva una notifica in contemporanea? Quando vedo un video o musica, e mi arriva la notifica, si stoppa il suono del video, fa la notifica, e riparte il suono. BRUTTISSIMO. Si può avere entrambe le cose in contemporanea?

    Esiste? Un browser che ha le freccie AVANTI e DIETRO quando navigo, senza dover andare in CRONOLOGIA (e scegliere la pagina precedente) (la pagine precedente la posso riprendere con il tasto INDIETRO del telefono, lo so, ma poi il TASTO AVANTI?)

    Per ora mi vengono in mente queste esigenze, se ce ne sono altre, le posto...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ciao Checco80,

    ti ricordo che si può porre una sola domanda per messaggio.

    Rispondo all'ultima: Opera Mini oppure Opera Mobile.

    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Checco80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ok. Pensavo di fare meglio invece ho fatto peggio.
    Chiedo venia, pardon



    Galaxy Note GT-N7000

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    MailDroid permette di creare regole, provalo!

    Sent from my Nexus S with Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy