CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

CoPilot Live non funziona!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CoPilot Live non funziona!!

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, e vorrei salutare tutti gli iscritti. Scrivo in quanto, ho acquistato un smartphone con installato Android 4.0, che a detta del venditore online, contiene gia' CoPilot Live Europe, utilizzabile offline. Premetto che NON ho ancora la connessione ad internet e quindi non so se il problema dipende da quello. Comunque, quando premo sull'icona di CoPilot mi esce questo messaggio : "This map was not found [-3:346]"e se premo ok mi chiede di scaricare mappe on demand e se clicco su "Scarica mappe" esce questo messaggio: "Base file mancante e quindi non e' possibile aggiungere mappe addizionali. Ma io non voglio aggiungere mappe ma vedere quelle che dovrebbero essere installate. Ne sapete qualcosa in piu'? Grazie a chi vorra' aiutarmi!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valterix57 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, e vorrei salutare tutti gli iscritti. Scrivo in quanto, ho acquistato un smartphone con installato Android 4.0, che a detta del venditore online, contiene gia' CoPilot Live Europe, utilizzabile offline. Premetto che NON ho ancora la connessione ad internet e quindi non so se il problema dipende da quello. Comunque, quando premo sull'icona di CoPilot mi esce questo messaggio : "This map was not found [-3:346]"e se premo ok mi chiede di scaricare mappe on demand e se clicco su "Scarica mappe" esce questo messaggio: "Base file mancante e quindi non e' possibile aggiungere mappe addizionali. Ma io non voglio aggiungere mappe ma vedere quelle che dovrebbero essere installate. Ne sapete qualcosa in piu'? Grazie a chi vorra' aiutarmi!!!
    magari non sono informato io..ma non mi risulta che copilot si trovi preinstallato nei device nuovi..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy