CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 - problemi con lucky patcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 - problemi con lucky patcher

    Buongiorno!
    Non passa qualche ora da quando leggo che ci sarà l'aggiornamento di jelly bean, che compare la "freccettina" dell'aggiornamento! Yuppi!
    Felice inizio il download ammirando il mio meraviglioso Galaxy Nexus, mai l'acquisto di un cellulare fu più azzeccato per me, penso.
    Stamattina, ascoltando la radio, passa una bella canzone, al che estraggo il giocattolo e apro shazam pro (cercando di non tamponare nessuno nel frattempo).. E qui il patatrack: L'applicazione si blocca in modo anomalo.
    A casa, più tardi, riprovo.. niente da fare continua a bloccarsi, così come coPilot e un'altra decina di app "a pagamento". Allora provo ad aprire l'amico lucky patcher che, fino ad ora, mi aveva sempre servito fedelmente. Provo a ri-annullare la verifica delle licenze e si blocca pure questo!
    Disinstallo - re-installo, nulla da fare.
    Come rimedio al problema? Può essere un problema di superSU?
    In definitiva, considerando che sono un n00b di prima categoria, che diavolo devo fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Che ti devo dire non ho un nexu ma un i9000 com cm10 e quindi anche io sto alla 4.1.2 (certo non ufficiale).
    Non ho riscontrato questi problemi, ma non uso nessuna delle applicazioni da te menzionate.

    Prova a dare una pulitina a cache e dalvik chace e riprova, se ancora non và un ripristino ai dati di fabbrica, reinstalli qualcuna delle app di cui sopra e riprovi.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    fuval90 (18-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare come hai suggerito ma non ha funzionato. Così mi sono informato un po' qua e là cercando di abbattere almeno un minimo di ignoranza del campo (piccoli passi, poco per volta). Con l'aggiornamento della rom stock si perde il root del telefono (questa frase per me ha un senso da circa 5 minuti e forse è anche sbagliata), di conseguenza busybox e superuser non funzionano... ergo, devo rootare di nuovo il cellulare.
    Tuttavia, visto che leggendo le guide che ci sono on-line devo cercare il significato di almeno metà dei termini che vengono usati, aspetterò l'aggiornamento di nexus root toolkit.. o simili.
    Ho detto qualcosa di sbagliato?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Non conosco il modding del Nexus, ma quello che tu scrivi può essere.
    La cosa strana, però è che applicazioni come Shazam o Copilot non richiedono il root, quindi dovrebbero funzionare.

    Dal basso della mia esperienza prima di cambiare release del sistema operativo è sempre meglio fare un ripristino allo stato di fabbrica.
    Se ciò fosse avvenuto in automatico sul tuo cell avresti perso tutte le app, i messaggi, le chiamate fatte, la rubrica locale ....

    Se ciònon è avvenuto ti consiglio allora di farlo, perdendo ciò che ti o scritto, poi riprova ad installare le tue app e guarda se funzionano correttamente.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy