CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Organizzare pdf tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Organizzare pdf tablet

    Salve a tutti, ho da poco regalato un samsung galaxy tab 2 10.1 con Android nella versione 4.0.1, inutile dire che il mio ragazzo essendo un musicista vorrebbe utilizzarlo in particolar modo per poter leggere e organizzare spartiti in pdf durante i concerti, senza portarsi fogli e fogli continuamente dietro.
    L'unica pecca riscontrata in tutte le applicazioni android provate, compreso l'"Archivio" preinstallato sul tablet, è che a quanto pare non esiste un app che legga vari formati compreso pdf e contemporaneamente che sia in grado di organizzarli in scalette o semplicemente spostandoli rapidamente di posizione (senza doverli rinominare, ma con un semplice tocco), in quanto durante un concerto capita spesso di dover modificare la sequenza dei brani...
    Ho bisogno del vostro aiuto per sapere se esiste un app del genere per Android.
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

    p.s. per l'Ipad sò che esiste un app chiamata my set list per poter fare una cosa del genere.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    L'ha chiesto anche lui.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=210830

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy