-
ripetizione avviso whatsapp
conoscete un'applicazione che ripeta la notifica di un messaggio ricevuto con whatsapp ?. tutte le applicazioni che ho trovato ripetono gli avvisi per call, sms o mms ma nessuna che ripeta con un suono acustico anche la ricezione di un messaggio da whatsapp.
-
-
-
No led.....mi sembra che possa essere impostato in modo da ripetere gli avvisi acustici e monitorare le app desiderate.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
-
grazie rafbulgaro era l'applicazione che ho tanto cercato. è perfetta per gli avvisi di notifica. se qualcuno la installa tenete presente che, quando arriva un sms, una chiamata persa o un mess con whatsapp, se non avete il display in stanby le notifiche non si attivano mentre se il display è in standby la notifica avviene esattamente nel tempo che avete impostato. grazie di nuovo.
-
-
è carina, ma non fa il suono, giusto? Ho vito il video e fa solo apparire le icone piccoline sul display in standby, giusto? Cmq ne ho trovata un'altra, che sembra la puoi impostare anche solo per vibrare o suonare, è "notifiche senza led". Domani le voglio provare entrambe. Ora sto usando "Illumination bar notification" perchè ho l'xperia U con la barra che s'illumina, però con l'ultimo aggiornamento si accende solo per le chiamate e gli sms persi. Per le app non funge e soprattutto non suona, che secondo me meglio di qualsiasi led o icona!
-
Permessi di invio