CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Ultimate juice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    si anche io ho visto che la batteria durava di piu,ma semplicemente perchè il telefono non era quasi mai connesso al web....

    io sinceramente non trovo utile uno smartphone che si collega al web ogni tot minuti,o meglio,alcune applicazioni dovrebbero essere sempre disponibili,ad esempio nimbuzz....

    qui invece blocca tutto visto che agisce sull'apn.....una cosa intelligente era quella di impostare i vari programmi che si collegano per sincronizzarsi......allora si....

    come detto,se devo usare il web,ma il programma ha bloccato l'apn,o aspetto che lo sblocca oppure devo disattivarlo,ma una volta disattivato,l'apn non si abilita immediatamente,ma passa un po di tempo,nel mio caso erano circa 3 minuti....

    se nvece si potevano impostare i programmi,l'apn era sempre libero,se volevo andare in internet potevo,e bloccavo i singoli programmi che frequentemente si collegano,decidendo io un programma di sincronizzazione.....

    fosse stato così sarebbe stato oro....

    questo programma è l'equivalente apndroid,solo che lo fa in automatico.....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Chianti Classico
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    come detto,se devo usare il web,ma il programma ha bloccato l'apn,o aspetto che lo sblocca oppure devo disattivarlo,ma una volta disattivato,l'apn non si abilita immediatamente,ma passa un po di tempo,nel mio caso erano circa 3 minuti.....
    ...a me questa cosa non succede...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io lo uso da ormai parecchio tempo ed ho pure comprato UltimateJuice per avere impostazioni avanzate e riesco a farci due giorni tranquillo.

    io ho impostato che l'apn si disattivi a schermo spento e si riattivi solo dopo lo sblocco, che si attivi per 5 minuti ogni 3 ore a patto che scambi il minimo di dati da me impostato, se la batteria va sotto il 20%... e così via,senza considerare che se abbinato a 3g wacthdog arrivato ad una certa soglia di dati scambiati l'apn rimane disattivato

    a me impiega al max 10 secondi a riattivarsi l'apn dallo sblocco del cell e mitrovo benissimo.
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho installato la ultimate 3.8. e mi sembra identica nelle impostaziono di quella base. ho fatto una ricerca dalla guida e a me nn mi esce tutte le opzioni di configurazioni come si vede in questa guida [GUIDE] Impostare Juice Defender x esempio il tasto Advanced nn me lo fa attivare boh... poi a me lo scudo rimane rosso comw mai? nn dovebbe uscire nulla?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy