CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Prefixer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prefixer

    Ciao a tutti, complimenti per il forum, sono un nuovo utente android tramite un galaxy gt-n7100 !!

    Sono riuscito a impostare correttamente prefixer ovvero mi toglie il +39 e mi mette il 4146 ad ogni telefonata !!

    Problema :

    Se voglio richiamare un numero che ha già il 4146 ad esempio dalle ultime chiamate effettuate come faccio a fargli capire che se un numero inizia già con 4146 non deve re-inserirlo !!

    Ho provato creando una nuova regola ma non riesco !!

    Grazie a chiunque mi aiuterà !!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Usa la funzione cerca. Ci sono diverse discussioni sull'argomento.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Val3r10 (25-08-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho già provato ma non ho trovato e per quello che ho postato una nuova discussione !!
    Infatti è proprio dagli altri 3D che sono venuto a conoscenza di prefixer !

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Lascio aperto.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo che nelle "condizioni" "per i seguenti numeri" vada inserito il numero "[4][1][4][6]" sempre che sia giusta la sintassi, e poi andare in rimuovi caratteri e nuovamente mettere "4146" !!!

    ma non riesco a farglielo capire

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno con lo stesso problema


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, complimenti per il forum, sono un nuovo utente android tramite un galaxy gt-n7100 !!

    Sono riuscito a impostare correttamente prefixer ovvero mi toglie il +39 e mi mette il 4146 ad ogni telefonata !!

    Problema :

    Se voglio richiamare un numero che ha già il 4146 ad esempio dalle ultime chiamate effettuate come faccio a fargli capire che se un numero inizia già con 4146 non deve re-inserirlo !!

    Ho provato creando una nuova regola ma non riesco !!

    Grazie a chiunque mi aiuterà !!
    Molto probabilmente avrai già risolto o abbandonato la questione ma penso di aver capito il tuo problema, in teoria dovresti risolvere in due modi. [Intanto apri l'editor avanzato al posto del basico]

    Il primo, più ingarbugliato, consiste nel creare una seconda regola (ma che va messa davanti, ossia deve essere eseguita per prima) impostata in modo tale che per tutti i numeri che inizino per 4146 (4146.*) deve togliere il 4146, dopodiché verrà eseguita la regola da te precedentemente creata che dice che per qualsiasi numero deve aggiungere il 4146 davanti. Sembra una cosa sciocca ma queste due regole insieme risolvono appunto il problema dei prefissi "doppioni".

    Il secondo, più lineare, consiste nell'impostare la regola dell'aggiunta prefisso selezionando la voce "numero originale" al menu "aggiungi all'elenco chiamate". In generale comunque se ad ogni regola si imposta il suddetto parametro si dovrebbero evitare questi problemi per le chiamate salvate nel registro.
    Ultima modifica di bibbolo; 13-08-14 alle 20:31

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente avrai già risolto o abbandonato la questione ma penso di aver capito il tuo problema, in teoria dovresti risolvere in due modi. [Intanto apri l'editor avanzato al posto del basico]

    Il primo, più ingarbugliato, consiste nel creare una seconda regola (ma che va messa davanti, ossia deve essere eseguita per prima) impostata in modo tale che per tutti i numeri che inizino per 4146 (4146.*) deve togliere il 4146, dopodiché verrà eseguita la regola da te precedentemente creata che dice che per qualsiasi numero deve aggiungere il 4146 davanti. Sembra una cosa sciocca ma queste due regole insieme risolvono appunto il problema dei prefissi "doppioni".

    Il secondo, più lineare, consiste nell'impostare la regola dell'aggiunta prefisso selezionando la voce "numero originale" al menu "aggiungi all'elenco chiamate". In generale comunque se ad ogni regola si imposta il suddetto parametro si dovrebbero evitare questi problemi per le chiamate salvate nel registro.

    Grazie mille, ho risolto con la voce numero originale così il 4146 non viene più memorizzato !!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io avrei un problema con prefixer...su galaxy s2 funzionava alla perfezione ma sul nuovo p7 non vuole saperne ..saranno problemi di settaggi o non va proprio come applicazione..nel caso altra applicazione che mi possa aiutare?...ve ne sarei grato

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy