Come da titolo avrei bisogno di un buon riproduttore musicale ma non so quale scegliere! cosa mi consigliate? qual è il migliore? cerco solo applicazioni free![]()
Come da titolo avrei bisogno di un buon riproduttore musicale ma non so quale scegliere! cosa mi consigliate? qual è il migliore? cerco solo applicazioni free![]()
Samsung Galaxy Ace Plus
nessuno?![]()
Samsung Galaxy Ace Plus
Prova apollo. Poi, se hai intenzione di spendere 4 euri, allora ti straconsiglio "PowerAmp"
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Grazie! lo provo e ti fò sapere! purtroppo mi pare di aver capito che i lettori musicali migliori son tutti a pagamento...
Samsung Galaxy Ace Plus
Piu o meno si. Comunque, power amp e gratuito per 2 settimane. Puoi provarlo per farti un idea
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Tt pod è il meglio scarica irycs poi li puoi leggere off line
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Uppo questo thread nella speranza che qualcuno mi sia d'aiuto:
da quando ho messo una scheda da 64gb nel mio galaxy s2 e l'ho riempita con circa 8000 mp3, il riproduttore di default è laggatissimo.
Quello della suite samsung invece funziona ma mi sta antipatico.
Dei tanti riproduttori audio consigliati in questo thread, quale di questi sono stati collaudati con collezioni ampie di canzoni su telefoni di livello prestazionale paragonabile al mio?
C'è qualcosa in grado anche di editare facilmente tag e creare categorie d'ascolto?
come ha già detto qualcuno , per avere un buon lettore bisogna pagare... ahimè hanno ragione , per questo uso il lettore stock , che non mi ha mai delusocomunque prova Rocket e PlayerPro ! Il primo è gratis , ma alcune funzioni sono a pagamento , mentre il secondo è simile a poweramp , cioè che la "free" scade dopo 10 giorni
Per telefoni non di primo pelo tra gli aggratis provare player dreams o maven. Non mi hanno mai deluso su nessun terminale. Equalizer interno e playlist. Maven forse più completo ma player dreams ha anche il tag editor.
Vero , mi ero dimenticato di maven , davvero ottimo anche quello !![]()