CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Zenithink C91 ZT280 Tablet Pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zenithink C91 ZT280 Tablet Pc

    ciao a tutti o un problema col mio tablet Zenithink C91 ZT280 Tablet Pc non mi vede la chiavetta internet huawei e3131 come posso fare per risolvere il problema.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho lo stesso tuo tablet, con 512 Mb di ram (versione h1-2n)
    Allora :
    1) che versione hai di android ?
    2) la tua chiavetta è compatibile ? Hai controllato?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho lo stesso tuo tablet, con 512 Mb di ram (versione h1-2n)
    Allora :
    1) che versione hai di android ?
    2) la tua chiavetta è compatibile ? Hai controllato?
    ciao la versione di android è la 4.0.3 . bella domanda dove devo guardare per sapere se è compatibile ?
    ormai che ci siamo ti chiedo se te la web funziona con skipe io riesco a vedere la persona che mi chiama ma da l altra parte non mi vedono sai come posso risolvere ?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Allora,io la versione 4.03 l'ho tolta xke secondo me è troppo pesante xquesto tablet. In rete puoi trovare la lista delle chiavette compatibili con android.io ho la huawey E152 e con la versione che hai tu ,andava benissimo.Skipe purtroppo non mi ha mai funzionato,la videokiamata. Comunque vedi xla chiavetta poi facci sapere. Se ti interessa, io ho rimesso android 2.3. Ciao.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Allora,io la versione 4.03 l'ho tolta xke secondo me è troppo pesante xquesto tablet. In rete puoi trovare la lista delle chiavette compatibili con android.io ho la huawey E152 e con la versione che hai tu ,andava benissimo.Skipe purtroppo non mi ha mai funzionato,la videokiamata. Comunque vedi xla chiavetta poi facci sapere. Se ti interessa, io ho rimesso android 2.3. Ciao.
    ciao con la chiavetta o risolto sto usando una della vodafon ora devo capire il perchè non va la videochiamata su skipe riesco a vedere chi mi chiama ma da laltra parte non mi vedono . percaso riesci aiutarmi

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 64silvano Visualizza il messaggio
    ciao con la chiavetta o risolto sto usando una della vodafon ora devo capire il perchè non va la videochiamata su skipe riesco a vedere chi mi chiama ma da laltra parte non mi vedono . percaso riesci aiutarmi
    Ciao, è da tempo che seguo skype, cercando di risolvere il problema della videochiamata. Ho provato tanti di quei sistemi operativi , che alla fine pensavo di distruggere il mio tablet, ma ho continuato con le prove senza ottenere nulla.La Zenithink, con la versione 4.0.3 del 14/03/2012 ha detto di aver risolto il problema delle videochiamate, ma i fatti dicono che, in alcuni tablet effettivamente , una volta fatto l'aggiornamento , skype ha preso a funzionare. Ma la maggior parte degli altri tablet, (tra cui il mio), non ne vuole sentire di funzionare , o io non vedo chi chiama o viceversa. Ho provato altri os che ho trovato in rete , ma niente da fare. Allora sono ritotnato al vecchio 2.3, fluido tranquillo e funzionale , per quello che uso io. Chiaramente la versione 4.0.3 ha più funzioni, ma il tutto dipende dall'uso che se ne fa.
    Spero di essere stato utile.
    -------------------
    PS: eventualmente , per gratificare la risposta , usa l'apposito tasto.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Ciao, è da tempo che seguo skype, cercando di risolvere il problema della videochiamata. Ho provato tanti di quei sistemi operativi , che alla fine pensavo di distruggere il mio tablet, ma ho continuato con le prove senza ottenere nulla.La Zenithink, con la versione 4.0.3 del 14/03/2012 ha detto di aver risolto il problema delle videochiamate, ma i fatti dicono che, in alcuni tablet effettivamente , una volta fatto l'aggiornamento , skype ha preso a funzionare. Ma la maggior parte degli altri tablet, (tra cui il mio), non ne vuole sentire di funzionare , o io non vedo chi chiama o viceversa. Ho provato altri os che ho trovato in rete , ma niente da fare. Allora sono ritotnato al vecchio 2.3, fluido tranquillo e funzionale , per quello che uso io. Chiaramente la versione 4.0.3 ha più funzioni, ma il tutto dipende dall'uso che se ne fa.
    Spero di essere stato utile.
    -------------------
    PS: eventualmente , per gratificare la risposta , usa l'apposito tasto.
    ciao o capito che o preso una fregatura comunque pazienza vorrei provare ad aggiornarlo il sistema operativo chissa se il mio parte con la web mi dai qualche indicazione comè la procedura per fare l aggiornamento 4.0.3 grazie mille per l aiuto

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 64silvano Visualizza il messaggio
    ciao o capito che o preso una fregatura comunque pazienza vorrei provare ad aggiornarlo il sistema operativo chissa se il mio parte con la web mi dai qualche indicazione comè la procedura per fare l aggiornamento 4.0.3 grazie mille per l aiuto
    Dai, non mollare, potresti essere fortunato.
    Allora, scarica la versione dal sito della casa madre. occhio alla versione del tuo tablet , 2n, 3a, .......
    Preparati la microsd con la cartella zt-update, con all'interno i file riferiti al tuo tablet.
    Inserisci la microsd nel tablet e accendi tenendo premuto il tasto camera.
    Partirà in automatico l'aggiornamento, ma mi raccomando , sempre con il tablet alimentato e carico, perchè se si spegne mentre si aggiorna,
    lo puoi buttare .
    Comunque nel sito ufficiale c'è tutta la spiegazione in inglese. Prova e fammi sapere.
    Se hai altri dubbi, puoi tranquillamente chiedere . Ciao.
    PS: prima salvati i dati o programmi che andrebbero persi.
    ------------

    Scusa, ma sei sparito ????
    Ultima modifica di zmuda; 15-11-12 alle 19:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy