CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

richiesta Agenda sincronizzabile con un pc windows 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    richiesta Agenda sincronizzabile con un pc windows 7

    Buonasera a tutti,
    Sono nuovo del mondo Android e lo sto scoprendo con un Archos G9 80.
    Esiste un programma che mi consenta di inserire velocemente appuntamenti nel calendario? La cosa comoda poi sarebbe poter avere una stessa versione nel PC e poterli sincronizzare di continuo in modo da averli aggiornati entrambi. Per il momento uso una semplice agenda cartacea ma se potessi usare il tablet anche per questo sarebbe fantastico.
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo di Android e dei forum.
    Ho un galaxy s2 e uso l'agenda (prima avevo un Nokia e l'agenda era l'unica cosa che andava bene).
    Sincronizzavo agenda e rubrica per avere sempre un Backuup aggiornato.
    Adesso sono in panico; ogni volta che sincronizzo il telefono col PC usandoi Samsung Kies la rubrica mi si raddoppia e a volte si incasina.
    I contatti di diventano doppi e devo cancellarli uno ad uno.
    Come devo fare a risolvere il problema?