DSP Manager, come farlo rendere al massimo?
Oggi ho installato una nuova rom custom sul mio smartphone e tra le varie applicazioni ho trovato DSP Manager per le impostazioni della musica però non so proprio come settarlo per farlo rendere al massimo. Vi posso solo dire che vorrei:
- suoni al massimo ma non distorti;
- bassi al massimo, sono un amante di questo "effetto".
R: DSP Manager, come farlo rendere al massimo?
Quote:
Originariamente inviato da
JL93
Oggi ho installato una nuova rom custom sul mio smartphone e tra le varie applicazioni ho trovato DSP Manager per le impostazioni della musica però non so proprio come settarlo per farlo rendere al massimo. Vi posso solo dire che vorrei:
- suoni al massimo ma non distorti;
- bassi al massimo, sono un amante di questo "effetto".
Sto cercando anche io una risposta a questo.. Io ho un ace e se alzo i bassi appalla pare che si spacca tutto.. Non so se dipenda dalle cuffie o dalla scheda audio
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
da quando ce l'ho ascoltare musica con altri cellulari è tristissimo ahahah
allora dipende tantissimo dalle cuffie che utilizzi! se non sono abbastanza buone chiaramente non supportano l'audio e viene distorto tutto quindi...
compressore: moderato (o estremo.. dipende anche come setti l'equalizzatore... per esempio se alzi molto le ultime tre bande ti conviene tenere il compressore basso secondo me)
bass booster: estremo
equalizzatore: settato per lo più sulle frequenze medio alte lasciando a metà le prime due bande e un po' alzata la terza
riduzione rumore: forte
stanza virtuale: io non la uso
prova così... se distorce prova mettendo moderato il bass booster o abbassando la compressione
spero di esserti stato utile ;)