Visualizzazione stampabile
-
R: The WiFi Hacker
Se hai ics. Vai su backup e ripristino. Se vuoi, puoi formattare anche la memoria di massa. In questo caso perdi tutti i files di musica, foto ecc. Ti conviene salvarli su PC. Se hai jb non so, ma dovrebbe essere lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ok grazie domani provo... La scheda sd non ce l'ho quindi procedo direttamente al ripristino del cell....grazie mille
-
Per sd si intende anche la memoria del telefono. L'altra è l'external sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Se hai ics. Vai su backup e ripristino. Se vuoi, puoi formattare anche la memoria di massa. In questo caso perdi tutti i files di musica, foto ecc. Ti conviene salvarli su PC. Se hai jb non so, ma dovrebbe essere lo stesso.
Scusa l'ignoranza non so cosa sia ics..il cell ha un giorno e per fortuna non ho tan
i dati importanti da salvare... Come formatto la memoria di massa?
-
Per Paolov
Scusa credevo fosse la scheda...( mamma che ignoranza)!
-
Quote:
erdebeer
Scusa l'ignoranza non so cosa sia ics..il cell ha un giorno e per fortuna non ho tan
i dati importanti da salvare... Come formatto la memoria di massa?
Ice cream sandwich. Il sistema operativo. Deve essere 4.0.4. Nel percorso che ti ho dato, trovi l'opzione.
-
Quote:
erdebeer
Per Paolov
Scusa credevo fosse la scheda...( mamma che ignoranza)!
Poco più di un anno fa, le mie conoscenze non erano molto superiori alle tue. Applicati. Qui si impara molto. :)
-
Si e'il 4.0.4 quindi ice... Domani provo con il ripristino e ti faro sapere ... Senza ombra di dubbio mi applicherò alla grande anche grazie ai vostri consigli.... Grazie mille della pazienza sei un grande
-
in impostazioni backup e ripristino ho fatto "ripristina dati di fabbrica" non vedo nessunna voce per formattare la memoria di massa....giusto?
-
Quote:
erdebeer
in impostazioni backup e ripristino ho fatto "ripristina dati di fabbrica" non vedo nessunna voce per formattare la memoria di massa....giusto?
Scorrendo la pagina verso il basso, trovi l'opzione "formatta memoria di massa.