-
camera 360 processo e servizio sempre attivi
Ciao a tutti ho installato camera360 e ho notato nei servizi attivi che ho per 2 volte la stessa icona di camera360 e in entrambi le icone c'è scritto 1 processo e 1 servizio attivi...gia' a me da fastidio quando ho dei processi sempre attivi per un'app,ma addirittura doppiamente mi stressa..come risolvo senza disinstallare l'app?
ciao
-
-
-
Androidiani Power User
Ce li hai con l'applicazione chiusa? Perché appena la chiudi si chiudono servizi e processi
Inviato in codice morse
-
-
no l'applicazione è chiusa e loro sono attivi da 10 ore,uno ha ciucciato 32mb e l'altro 5,2...
ieri sera erano sempre 2 i processi attivi,pero' uno si chiamava camera 360 mentre l'altro "cloudshare" etc etc.Ho killato il secondo ma non ho risolto nulla.ne ho sempre 2 attivi
-
-
Androidiani Power User
Camera 360 la uso anche io e ho visto che uscendo premendo 2 volte il tasto indietro i processi si chiudono in automatico, se esci premendo home rimane attivo si ma solo 1 processo
Inviato in codice morse
-
Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:
-
Ho fatto come dici tu ma i servizi sono sempre attivi.L'ho installato ieri e in fase d avvio l'app ha avviato credo qualcosa relativo a cloud etc etc,credo un servizio di condivisione?ciao
-
-
Androidiani Power User
Allora il problema può essere tutto li, io l'ho installata come semplice alternativa alla app di default, niente servizio cloud
Inviato in codice morse
-
Permessi di invio