Salve, qualcuno conosce qualche applicazione che tenga in contatto con i risultati ed altre info del calcio italiano e anche estere?
Salve, qualcuno conosce qualche applicazione che tenga in contatto con i risultati ed altre info del calcio italiano e anche estere?
Grazieeeeee....già scaricato ed ho provato l'efficienza!!!!
Di niente!!!
Ti consiglio anche "Vodafone Calcio" (news, tempo reale), Tuttomercatoweb (solo news) e Fotmob 6.0 (per le notifiche in tempo reale)!!!
IngBomber (22-09-10)
Dato che si parla di calcio qualcuno conosce qualche app per gestire il fantacalcio?
Sul market c'è un app che si chiama fantacalcio ma nn fa altro che ricercare giocatori per nome.. Poteva essere utile al limite durante l'asta iniziale.
Io invece cerco qualcosa dove inserire la propria rosa (o nel mio caso le rose dei vari fantacalc)i per avere il tutto sempre sotto controllo e a portata di mano
Ottime sia FotMob 6.0 (comoda anche per classifica e calendario) sia Soccer Livescores.
Io ho trovato molto carine anche ScoreMobile e ScoreMobile FC (la prima fornisce i risultati di diversi sport, la seconda solo di Calcio)
Ultima modifica di IngBomber; 22-09-10 alle 23:32