CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

quale applicazione backup galaxy s2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quale applicazione backup galaxy s2?

    ciao a tutti, volevo installare un'applicazione di backup sul mio galaxy s2. ne ho provate diverse... il mio problema però è che tutte le applicazioni di backup che ho usato mi salvano solo le applicazioni senza farmi tornare il telefono come prima... mi spiego meglio: quando resetto il mio telefono e faccio un backup di ripristino mi ritrovo tutte le applicazioni che avevo solo che devo reimpostare completamente il telefono... esiste un'applicazione che me lo faccia tornare esattamente come prima del ripristino? grazie mille a tutti
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpoole75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo installare un'applicazione di backup sul mio galaxy s2. ne ho provate diverse... il mio problema però è che tutte le applicazioni di backup che ho usato mi salvano solo le applicazioni senza farmi tornare il telefono come prima... mi spiego meglio: quando resetto il mio telefono e faccio un backup di ripristino mi ritrovo tutte le applicazioni che avevo solo che devo reimpostare completamente il telefono... esiste un'applicazione che me lo faccia tornare esattamente come prima del ripristino? grazie mille a tutti
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    MI spieghi il senso di quello che vuoi fare?

    Comunque devi fare un backup da recovery....

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpoole75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo installare un'applicazione di backup sul mio galaxy s2. ne ho provate diverse... il mio problema però è che tutte le applicazioni di backup che ho usato mi salvano solo le applicazioni senza farmi tornare il telefono come prima... mi spiego meglio: quando resetto il mio telefono e faccio un backup di ripristino mi ritrovo tutte le applicazioni che avevo solo che devo reimpostare completamente il telefono... esiste un'applicazione che me lo faccia tornare esattamente come prima del ripristino? grazie mille a tutti
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si esiste ed è a pagamento e inoltre necessita dei permessi di root; detto ciò non ne esistono a mio avviso di migliori. Si chiama TitaniumBackupPro e ripristina sia le applicazioni che i dati di sistema dall'ultimo backup che hai fatto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno, non so cosa sia successo, ho acceso il cell ed improvvisamente non funzionava più a dovere...l'ho ri-acceso più volte ma niente...allora ho fatto un "ripristina" confidando che poi avevo fatto il backup e tutto sarebbe tornato come prima... il problema è che le applicazioni c'erano tutte ma ho dovuto perdere più di mezz'ora a riconfigurare il cellulare com'era prima... è per questo che volevo un applicazione che mi memorizzasse il telefono nella stessa identica situazione come l'avevo lasciato...

    non esistono applicazione come quelle che mi hai consigliato gratuite? grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy