CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Partizione apps più grande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Partizione apps più grande

    Sono alla ricerca di un nuovo smart Android e mi piacerebbe sapere quale telefono offre un partizionamento interno più elevato per ospitare le apps. So che il galaxy s2 ha circa 2GB solamente per le apps(su 16 GB) che mi sembrano pochini. Inoltre vorrei sapere se esiste un qualche sito che mi indichi tale partizionamento in modo che io possa scegliere anche in base a questo paramento molto importante e che spesso vedo sottovalutato o addirittura non conosciuto. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndrUbuntu
    Sono alla ricerca di un nuovo smart Android e mi piacerebbe sapere quale telefono offre un partizionamento interno più elevato per ospitare le apps. So che il galaxy s2 ha circa 2GB solamente per le apps(su 16 GB) che mi sembrano pochini. Inoltre vorrei sapere se esiste un qualche sito che mi indichi tale partizionamento in modo che io possa scegliere anche in base a questo paramento molto importante e che spesso vedo sottovalutato o addirittura non conosciuto. Grazie.

    Ne hai finché sei stufo due gb a parer mio. Anche perché con più di due gb di app, credo proprio che il problema non sarebbe più la memoria su cui installare le app bensì la ram! Io parlo così perché posseggo un galaxy ace, però fidati, penso non siano affatto pochi 2 fb dedicati alle app


    "Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa"

    Matt

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    Ne hai finché sei stufo due gb a parer mio. Anche perché con più di due gb di app, credo proprio che il problema non sarebbe più la memoria su cui installare le app bensì la ram! Io parlo così perché posseggo un galaxy ace, però fidati, penso non siano affatto pochi 2 fb dedicati alle app


    "Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa"

    Matt
    Beh, la ram entra in gioco solo nelle applicazioni in esecuzione, anche in background e non tutte lo fanno. Ricorda che uno smartphone è prima di tutto un computer. Comunque mi piacerebbe sapere tutto questo prima di comprare un nuovo telefono. Qualche sito da segnalare in proposito?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sul sito non posso aiutarti ma ti posso dire per certo che il motorola razr ha 8 gb dedicati alle app


    Inviato dal mio XT910 maxx

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy