-
-
-
-
Androidiano VIP
Non di dovrebbe essere nessun problema a installare un'app inglese a meno che non siano tipo Sky o similari. Puoi linkare il link dell'applicazione dal Play Store Web?
-
-
Ciao non mi fa postare link cmq io sto cercando di scaricare l app della barclays dal sito barclays uk
-
-
Androidiano VIP
Ho capito tutto.
L'applicazione la riuscirai a scaricare quando darai in UK e quindi collegato con una SIM inglese. Altrimenti se sei root (ma non credo visto la tua giovane esperienza con Android) puoi usare Market Unlocker.
-
-
no non credo perchè con iphone non mi permetteva di scaricare nulla anche se usavo la sim inglese ho dovuto creare un account inglese appunto per potere scaricare questa app ... per quanto riguarda il mio samsung ho i privilegi root l'ho moddato propio oggi ... quindi mo vedo di trovare questo programma che mi hai suggerito ; ) grazie mille
-
-
Androidiano VIP
Se con iPhone non funzionava non vedo perche' debba valere per Android. Io per lavoro viaggio in tutto il mondo e non ho mai dovuto fare un altro account.
-
-
[QUOTE=Giwex;2636432]Se ma non saprei non riesco a trovare market unlocker ... sai qualche altro programma che possa fsre al caso mio
-
-
Androidiano VIP
Non lo trovi nel market. Cerca Market Unlocker APK su Google
-
-
Ok sono riuscito a scaricarlo ma purtroppo nulla mi dice sempre che non è disponibile per il mio market
-
-
Androidiano VIP
A parte scaricarlo l'hai anche lanciato e attivato il market inglese?
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum