Grazie caro ;) Ma dove lo trovo questo menù?
Visualizzazione stampabile
Non hai la possibilità di disattivare? Non ho più il gs2, sul gs4 c'è questa opzione. Se disattivi non si riavvia.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/18/jy8u4uma.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
purtroppo questo bel tastino "DISATTIVA" sul mio buon vecchio GS2 non c'è! :(
Anche a me rimane sempre attivo perchè?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Non c'è proprio nessuno che sappia proporre una soluzione? :'(
Basta disattivare l'app... Ecco il procedimento da fare preso dalle FAQ di google:
Puoi nascondere facilmente l'applicazione Google Play Music se sul tuo dispositivo è installato Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) o versioni successive. Android 4.0 (e versioni successive) ti consente di rimuovere l'icona dalla schermata Home o dall'elenco di applicazioni. A tale scopo, apri le impostazioni del dispositivo. Tocca Applicazioni > Tutte > Google Play Music. In questa schermata puoi toccare il pulsante "Disattiva". Dopo avere svolto questo passaggio viene visualizzata una notifica che ti chiede se desideri disattivare l'applicazione integrata. In questo modo puoi nascondere l'applicazione Google Play Music. L'applicazione non riceverà più aggiornamenti e non ti invierà notifiche. Tieni presente che al posto del pulsante "Disattiva" potresti trovare l'opzione "Disinstalla aggiornamenti". Per poter disattivare l'applicazione dovrai prima disinstallare gli eventuali aggiornamenti dell'applicazione effettuati.
Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 4 Beta