Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Quote:
JuanitoAbartH
purtroppo questo bel tastino "DISATTIVA" sul mio buon vecchio GS2 non c'è! :(
Anche su S3 non c'è più "DISATTIVA" dopo aver aggiornato l'app alla versione 5.x, ma almeno è possibile rimettere la versione inclusa con il firmware (4.x) cliccando "Disinstalla aggiornamenti" che non dovrebbe avere il problema e che permette anche di essere Disattivata, in pratica dopo aver rimesso la vecchia 4.x il tasto "DISATTIVA" ricompare e dopo averci cliccato elimina proprio l'app dal telefono.
Se poi volete rimetterla basta riattivarla dal Play Store ;)
-
Ragazzi, come mai google play music, si apre sempre da solo e mi rimane come applicazione attiva?, si può arrestare per sempre?
-
Quote:
NcK
Ragazzi, come mai google play music, si apre sempre da solo e mi rimane come applicazione attiva?, si può arrestare per sempre?
Leggi qualche post indietro.
-
Aggiornata stamattina. Il bug sembra risolto.
EDIT : sembra tutto come prima. Si riavvia da solo. :mad::banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
EDIT : sembra tutto come prima. Si riavvia da solo. :mad::banghead:
Bene, continuo a lasciarla disattivata, che tanto poi su S3 il player integrato è pure più carino.
-
Comunico a tutti che ho disattivato google play music....
E' bastato andare su gestione applicazioni, premere DISATTIVA (ed ha eliminato l'aggiornamento)
Poi rifare il procedimento e ripremere DISATTIVA, è stato disattivato!
-
Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento all'apertura dell'app mi propone di provare il nuovo servizio, quello simile a spotify, ma se clicco su "provalo gratuitamente" poi mi dice "impossibile trovare l'articolo che stai cercando di acquistare". Ok, è un servizio attivo solo negli stati uniti, ma volevo provarlo...ho tentato connettendomi da pc attraverso un proxy U.S.A. a quel punto la procexura sembra andare avanti ma a un certo punto mi blocca perché il mio indirizzo di fatturazione e la carta sono italiani.
Qualcuno è riuscito a provarla? Se si come?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Niente da fare... l'applicazione è stata aggiornata nuovamente in data odierna, ma resta sempre presente nelle APPLICAZIONI ATTIVE già dall'avvio... speriamo risolvano presto................. facciamo arrivare una tonnellata di lamentele a Google, tramite feedback negativi!!!!!!!
-
Non so se questa domanda è stata già fatta, io avrei un problema con questo nuovo lettore.
Prima, per cambiare suoneria, bastava tenere premuto sulla canzone e poi mettere "imposta come suoneria" ... ora non me lo fa più fare, come mai? C'è un modo per farlo?
-
Quote:
SweetChan91
Non so se questa domanda è stata già fatta, io avrei un problema con questo nuovo lettore.
Prima, per cambiare suoneria, bastava tenere premuto sulla canzone e poi mettere "imposta come suoneria" ... ora non me lo fa più fare, come mai? C'è un modo per farlo?
Ti direi che quando vai in impostazioni>audio>suoneria telefono puoi selezionarla da una fonte diversa tramite file manager rispetto a quelle stock del telefono... ;) ...
Anche a me non lo fa ma é un metodo che non ho mai usato ^^ ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2