Ma se ha già titanium non può congelarlo con titanium?
Visualizzazione stampabile
se lo congeli con titanium, poi non puoi usarlo
se invece lo congeli con greenify, lo congela solo momentaneamente..
praticamente quando metti il cell in standby lui blocca i processi delle app selezionate, ma appena provi ad aprirle, queste funziona
se invece congeli con titanium, le app vengono proprio bloccate, infatti non compaiono nemmeno nell'appdrawer e per avviarle devi scongelarle
come posso bloccare la app Google Play Music sul mio cell samsung s2 nn trovo il sistema per farlo
vi ringrazio
Ma scusate perchè non la lasciate così? Oppure la disattivate e mettete un altro programma?
Io l'ho cancellata perché non serve a niente, c'è di meglio......
io ho risolto cosi
menu app-----impostazioni-------gestione applicazioni--------Google Play Music---------disinstalla aggiornamenti--------blocca applicazine.
cosi l'ho eliminata e nn mi rompe più le scatole, disinstallarla nn si può perché e una app del sistema l'una maniera e con il passaggi che o scritto sopra
Ciao ragazzi.
Una domanda: ho un Galaxy S4, non rootato. Con il root è possibile trasferire la musica scaricata da Google Play su SD esterna?
Il fatto di essere limitato con la memoria mi sta facendo innervosire!!!
Grazie!
è da quando ha cambiato "faccia" che riscontro quello che credo sia un difetto grafico. Ogni volta che scrollo lo sfondo "lampeggia" e a volte resta nero a volte bianco. Cos'è sta cosa?
Qualcuno sa in che cartella google play scarica la musica da ascoltare offline?
Ho i permessi di root, vorrei spostarla nella partizione SD insieme a tutta l'altra musica