Visualizzazione stampabile
-
perche' nonostante l'aggiornamento l'applicazione rimane sempre aperta??
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
perche' nonostante l'aggiornamento l'applicazione rimane sempre aperta??
Infatti. ..rimane sempre attiva. ..
-
Quote:
massimosta
Qualcuno sa in che cartella google play scarica la musica da ascoltare offline?
Ho i permessi di root, vorrei spostarla nella partizione SD insieme a tutta l'altra musica
A logica, dovresti trovarla nella memoria del dispositivo, nella cartella Android/data/com.google.android.music. Infatti, se ci fai caso, se vai nella gestione delle applicazioni, l'applicazione Google Play dovrebbe essere tanto pesante quanto la musica che ti sei scaricato offline.
Io non ho fatto il root del mio S4, puoi dirmi se riesci a trovare e spostare la musica su SD?
Grazie
-
Quote:
fabriluiss
A logica, dovresti trovarla nella memoria del dispositivo, nella cartella Android/data/com.google.android.music. Infatti, se ci fai caso, se vai nella gestione delle applicazioni, l'applicazione Google Play dovrebbe essere tanto pesante quanto la musica che ti sei scaricato offline.
Io non ho fatto il root del mio S4, puoi dirmi se riesci a trovare e spostare la musica su SD?
Grazie
Trovato in data/data/com.google.android.music/files/music/
Ho trovato il file della canzone ma rinominato come 3285.mp3
Sono riuscito a spostarlo nella scheda SD, pensavo che avrei visualizzato 2 file uguali nella raccolta di play music ma non è così. Adesso provo a spostarlo sul PC poi ti faccio sapere se funziona anche su altri device
-
A me continua a crashare, anche senza averlo mai aperto (penso parta in automatico, giri in background e poi crashi... insomma, fa tutto da solo).
Anche a voi succede? Ho gnexus con CM10.1 e franco kernel.
-
Quote:
massimosta
Trovato in data/data/com.google.android.music/files/music/
Ho trovato il file della canzone ma rinominato come 3285.mp3
Sono riuscito a spostarlo nella scheda SD, pensavo che avrei visualizzato 2 file uguali nella raccolta di play music ma non è così. Adesso provo a spostarlo sul PC poi ti faccio sapere se funziona anche su altri device
Fantastico, quindi non c'è neanche il problema di duplicazione di files...
Mi sa che devo fare il root...
Fammi sapere se trovi dei problemi!
-
Quote:
fabriluiss
Fantastico, quindi non c'è neanche il problema di duplicazione di files...
Mi sa che devo fare il root...
Fammi sapere se trovi dei problemi!
Sul PC non si riesce a visualizzare il file, neanche attivando la visualizzazione dei file nascosti e di quelli di sistema
-
Quote:
massimosta
Sul PC non si riesce a visualizzare il file, neanche attivando la visualizzazione dei file nascosti e di quelli di sistema
Sul PC in realtà non è un grosso problema: hai sempre la possibilità di scaricare la tua musica con Music Manager...è un'operazione un pò più lunga ma funziona.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Potete spiegarmi che servizio è? Posso cercare di congelarlo con titaniun backup? Grazie
-
ragazzi non so se questa domanda è stata risolta ma io da solo nn ho trovato risposta, allora sul mio nexus7 l'album delle copertine è sempre e solo una sola foto della galleria(l'ho anke cancellata, ma niente), ho provato in tutti i modi a cambiarla ma niente, come faccio per sostituirla?