Io anche riesco a leggere i file mp3 presenti nella cartella. Funziona sia con PowerAmp che con ESfile explorer.
Visualizzazione stampabile
Ho appena riprovato e ci sono 13 attività selezionabili di Google music, ma non ui.SDCardSelectorActivity o_O
La versione che ho installato è la 5.1.1109K. Cercando più approfonditamente ho trovato una pagina nella quale viene purtroppo confermato il fatto che con questo aggiornamento hanno eliminato questa opzione, forse per correggere alcuni bug. Spero che in futuro rimettano questa possibilità, altrimenti l'unica soluzione rimarrà quella di montare la cartella di archiviazione della musica offline sulla SD esterna.
Se volete ancora l'opportunità di scegliere la memoria esterna, non aggiornate google music alla 109.
Utilizzando l'applicazione ho notato altri due aspetti strani.
Uno è che google music è sempre attiva. Ma questo pare sia normale ormai da un po' di aggiornamenti.
L'aspetto più strano è che aumentano di giorno in giorno i file mp3 nella cartella di archiviazione della musica da mantenere offline, anche se non ho selezionato nuovi album, playlist, etc. da scaricare sul dispositivo. Inoltre i brani della mia raccolta che posso selezionare offline sono molto meno (circa 30) dei file presenti nella cartella (circa 400). Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile?
Secondo me è dovuto alla vecchia installazione di Google play music, dove avevo selezionato tanti brani da tenere offline sul dispositivo e ora li sta riscaricando anche se poi non risultano nell'applicazione. Secondo voi è possibile che sia così?
Grazie in anticipo,
Pietro.
Ma con google music è possibile ascoltare anche le web radio?
no le web radio no. solo la google radio, però il tema lo scegli tu impostando un autore iniziale. come su deezer
ho fatto una cazzate. ho annullato l'abbonamento. come faccio a ripristinarlo mantenendo lo sconto promozionale a 7,99?
Daltronde trovandomi all'estero per lavoro ho fatto l'abbonamento a deezer premium + per 4,99$ (3,7€) al mese. Cosa tengo??
ci dovrebbe essere una opzione nelle impostazioni per scaricare la musica che ascolti. A me era selezionata di default