Senza uno dei due launcher non puoi. Installalo, segui la guida che ho postato da poco (non mia) e poi disinstallalo.
Visualizzazione stampabile
ottimo direi... finché non cambi il cellulare :-P
ho optato per deezer he di default usa la sd, posso usarlo anche sulla ipod ed è più semplice. il play unlimited è accattivante nella sua grafica gialla e più completo nell'elenco dei generi e sottogeneri. spero veramente che migliori e che ammetta di default il salvataggio della musica dove voglio io. cavoli... sto li ad eliminare app per salvare i mb di spazio e questo mi fa scaricare i gb nella memoria del telefono... manco fosse la mela.. :-(
Ragazzi ma l'abbonamento permette di scegliere qualsiasi brano voglia ascoltare?
Si può effettuare anche il download del brano?
Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa vuol dire la scritta "esplicito" per alcuni album/brani?
Grazie.
esplicito è un avviso che il brano può contenere parole volgari o sex. (Un po come per i videogiochi). Se si vuole far ascoltare la musica ai bambini si può disattivare l'accesso a tale musica. Tanto ci pensa la Filippi a rovinarli rotfl
ragazzi ma a sto programma del kaiser non c'è modo di far caricare delle playlist già create?
io organizzo la mia musica in cartelle, ma dato che può caricare playlist da windows media player ho creato una serie di playlist che mi riprendono l'ordine delle cartelle, soltanto che sta ciofeca carica la musica delle playlist ma senza ricreare le playlist, quindi in ogni caso mi trovo un marasma di brani disordinati, e di creare di nuovo manualmente tutte le playlist nel web player non ci penso nemmeno....qualcuno che lo usa mi sa dare indicazioni? altrimenti torno ad usare airdroid e a passare la musica sull' S3 manualmente....
grazie
Ragazzi, scusate, una volta era possibile ricercare i brani all'interno del tel col tasto cerca, ovviamente. Ora invece, il tasto cerca serve per cercare musica sullo streaming, con conseguente rottura di maroni se ti ritrovi 10 gb di musica sul dispositivo e devi cercare un brano. Qualcuno capisce come funziona o hanno complicato il tutto?
Ragazzi ma qualcuno ha trovato un modo per ascoltare su PC la musica scaricata con Unlimited? Io la musica che trasferisco su mobile non la trovo in Android/data/... ma in data/data/... dalla cartella radice! Però una volta prese le musiche, sotto nome di numeri, e spostate su PC non c'è modo di riprodurle, qualcuno ci è riuscito?