Prezzo più basso e soprattutto, fattore decisivo per la mia scelta, la possibilità di aggiungere i propri brani alla libreria.
Visualizzazione stampabile
Prezzo più basso e soprattutto, fattore decisivo per la mia scelta, la possibilità di aggiungere i propri brani alla libreria.
Ragazzi scusate l'intromissione, ho letto tutto il dibattito Spotify Vs play music. Attualmente sul mio s4 ho entrambi:con Spotify sto sfruttando i 30 giorni di prova, con play music lo stesso e se continuo pagherò 7,99 euro al mese invece di 9,99...non male!
Sto valutando e la questione é ardua:ho notato che Spotify consuma meno dati con rete mobile invece play music ne consuma troppi! Ho provato a modificare la qualità dello streaming (bassa, media, alta) ma sempre troppi dati... Per una canzone é arrivato a farmi fuori 26 mb! Sbaglio qualcosa???Perché Spotify consuma così poco??? Devo decidere entro poco quale abbonamento farmi e sono veramente indeciso perché sfruttare play music solo scaricando le playlist sul dispositivo non ha senso...
Ho notato che con l'ultimo aggiornamento non rimane più attivo il processo...
Penso di si!
Comunque io ho usato deezer e spotify... Attualmente play all access, ma solo perché adesso costa 7.99.
Devo dire che preferivo spotify, di play music non mi piace proprio l'interfaccia!
Si si naturalmente per non pagare il mese successivo bisogna disdire prima che venga emessa la fatturazione. Comunque nessuno ha idea del perchè del mio problema? Inoltre spotify quando scarica le playlist ci mette molto di meno... play all access è più lento e solo streaming consuma troppi dati! (Scusate se ci ho messo del tempo a rispondere ma l'app androidiani mi dà uno strano errore e quindi non ho potuto postare prima)
io sono tentato nel lasciarlo attivo ...8 euro per scaricare sul cell tutta la musica che vuoi...comunque mi sembra( parere mio eh!?) che la musica sia leggermente di qualita' inferiore all mp3... ma forse e' il mio auricolare bluethtoot sony che melo fa' credere... il problema e' che se interrompi l' abbonamnto perdi tutto ( vero???)
La qualità è inferiore se non selezioni la qualità "alta" nelle impostazioni streaming.Tuttavia mi sembra migliore quella di spotify che, ripeto, scarica anche meno dati (anche se non capisco il perchè). Poi le canzoni sono scaricate nella memoria dell'app che comunque non è accessibile quindi non è che prendi gli mp3 scaricati e te li passi sul pc...o almeno credo!
Io un mese lo provo poi ne faccio un altro perchè su una vecchia ricaricabile mi erano rimasti proprio 8 euro :D però mi sa che finiti questi due mesi torno a spotify che costerà anche 2 euro in più ma attualmente mi sembra migliore...
Mettendo la qualità alta è come se stessi ascoltando un mp3 e se disattivi l'abbonamento tutto ciò che hai creato (playlist), tutto ciò che hai personalizzato (stazioni radio) e tutto ciò che hai aggiunto alla tua raccolta (album) viene nascosto, e potrai riusufruire di tutto così come l'hai lasciato, se decidessi di riattivare l'abbonamento.
Sulla cosa dei dati hai ragione, su quella della qualità penso tu ti stia sbagliando.
Per quanto riguarda le canzoni che scarichi, sono accessibili tramite root ma quella aggiunte con "All Access" non sono riproducibili se non con Play Music nella stessa cartella dove le mette lui, di quelle che carichi sul cloud puoi farne ciò che vuoi!