Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qrono
Ho attivato il mese gratuito di unlimited però ho un problema, se cerco di ascoltare una canzone mi esce un popup che dice "spazio disponibile insufficiente", ho cercato un'opzione per salvare la musica su sd (dove ho svariati gb liberi) ma non riesco a trovarla, qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo?
No mi dispiace, lui la salva nella cache, una cartella accessibile con i permessi di root, e legge i brani solo da quella cartella, se la vuoi scaricare lì devi necessariamente avere spazio sulla memoria del cell e non sulla SD.
Quote:
skizzo942
Ragazzi una domandina...ma se uso play music solo x ascoltare musica sul mio Cell è a pagamento?
No, paghi solo i servizi extra di Google Unlimited se decidi di fare un abbonamento, tuttavia se vuoi salvare musica sul cloud devi registrare una carta di credito o prepagata a costo 0.
-
Io ho un dubbio per quanto riguarda la visualizzazione.
Perché quando vado su "La mia raccolta" e apro un artista, gli album mi appaiono doppi? o_O
Insomma visualizzo due cover identiche, affiancate.
(La musica è solo sul PC, quindi non ci sono doppioni, per capirci.)
-
Salve ragazzi! Ho un problema con google play music. mi mostra solo la musica con immagini o nominata con tanto di album e autore. non mi mostra quella scaricata da internet. come faccio?
-
sto iniziando a usare GOOGLE PLAY MUSIC e mi trovo bene
tanto da pensare di fare l'abbonamento a 8 euro mese
ci sono però 2 cose che non mi sono chiare:
1- è possibile avere una visione CHIARA del proprio database di canzoni? per es. io ho una playlist composta da 1450 canzoni. importate in G-MUSIC ne vedo solo 1.000. come faccio a capire cosa ha importato e cosa no? la soluzione sarebbe esportare un file excel del proprio database
2- è possibile creare (come in itunes) una playlist ("intelligente") che tiene conto delle canzoni non riprodotte di recente o ascoltate meno volte etc?
grazie a tutti!
-
Due domande
1 come posso modificare i nomi delle canzoni/artisti? (canzoni caricate da me sulla nuvola dal computer e salvate poi sul telefono)
2 come posso caricare la musica sulla nuvola direttamente da telefono? Tipo se scarico una canzone sul telefono e voglio caricarla su play music
-
Quote:
Beergi
Salve ragazzi! Ho un problema con google play music. mi mostra solo la musica con immagini o nominata con tanto di album e autore. non mi mostra quella scaricata da internet. come faccio?
Prova in alto a sinistra a mettere su o musica sul dispositivo o tutta la musica
-
Quote:
HOlPE
Io ho un dubbio per quanto riguarda la visualizzazione.
Perché quando vado su "La mia raccolta" e apro un artista, gli album mi appaiono doppi? o_O
Insomma visualizzo due cover identiche, affiancate.
(La musica è solo sul PC, quindi non ci sono doppioni, per capirci.)
Succedeva anche a me e poi è smesso di botto, non è cmq che ci sta la doppia immagine perché una è dell'album e una del "tutte le canzoni"?
-
Peccato rimanga sempre attiva...
-
Quote:
Onoreromano
Peccato rimanga sempre attiva...
Ormai con gli ultimi aggiornamenti...non rimane più in background. Risolto definitivamente.
-
Quote:
royy7
Ormai con gli ultimi aggiornamenti...non rimane più in background. Risolto definitivamente.
Quindi non consuma piu molta batteria?