Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellboy1
Quindi non consuma piu molta batteria?
No..e neanche RAM...non rimane pił attivo in background e non si apre pił automaticamente. Solo se lo usi.
-
ragazzi aiutatemi a capire una cosa, ma se scarico a pagamento da google play una canzone poi mi dice che posso ascoltarla solo su g.play music, quindi le canzoni non le scarica sulla memoria del telefono? ma in una memoria virtuale? aiutatemi grazie
-
Quote:
magicasamp
ragazzi aiutatemi a capire una cosa, ma se scarico a pagamento da google play una canzone poi mi dice che posso ascoltarla solo su g.play music, quindi le canzoni non le scarica sulla memoria del telefono? ma in una memoria virtuale? aiutatemi grazie
Nella cache, se vuoi l'mp3 devi usare l'interfaccia web
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
come faccio ad usare l'interfaccia web?
-
Quote:
magicasamp
come faccio ad usare l'interfaccia web?
https://play.google.com/music/listen
-
grazie mille per le risposte ho provato ad andare a quel link con il mio cellulare ma una volta aperto il link sulla barra degli indirizzi mi esce un lucchetto ke non mi fa agire nel sito sapete dirmi il xche?
-
-
C'e' modo di salvare la musica nella SD?
Quando cancello una canzone dal WEB me la cancella anche nel telefono se l'avevo scaricata?
-
Quote:
steveone
C'e' modo di salvare la musica nella SD?
Quando cancello una canzone dal WEB me la cancella anche nel telefono se l'avevo scaricata?
Puoi tenere i brani in locale ma se vuoi l'mp3 devi usare l'interfaccia web.
Si, se cancelli una canzone si cancella in tutti i dispositivi supportati
-
Quote:
Gege98
Puoi tenere i brani in locale ma se vuoi l'mp3 devi usare l'interfaccia web.
Si, se cancelli una canzone si cancella in tutti i dispositivi supportati
forse non hai capito...
Quando memorizzo la musica nel dispositivo lui credo me la salvi nella memoria telefono. Chiedo se e' possibile fare si che google music utilizzi la micro SD....