Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
forse non hai capito...
Quando memorizzo la musica nel dispositivo lui credo me la salvi nella memoria telefono. Chiedo se e' possibile fare si che google music utilizzi la micro SD....
Puoi provare a spostarla su sd
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ok ma non c'e' nessuno che lo sa con certezza prima di spostare e fare dei casini?
-
Quote:
steveone
Ok ma non c'e' nessuno che lo sa con certezza prima di spostare e fare dei casini?
Ci sono diversi metodi per farlo suò forum di XDAdevelopers ;)
-
Quote:
hlvs85
Ci sono diversi metodi per farlo suò forum di XDAdevelopers ;)
mmmmmmmm ok ma c'e' un modo "UFFICIALE" per farlo dall'applicazione?
-
Quote:
steveone
mmmmmmmm ok ma c'e' un modo "UFFICIALE" per farlo dall'applicazione?
mmh...no. l'unica soluzione è disinstallare la versione corrente con titanium e installare l'apk della versione 5.1.1106 che permette di scegliere dove salvare le canzoni ufficialmente. Dopo di che aggiornando all'ultima versione dovrebbe mantenere l'opzione attiva.
-
Ma è possibile caricare la musica direttamente dall'applicazione o in alternativa dal tablet smartphone?
-
come posso disattivare o disinstallare questa applicazione che non uso ma gira sempre in backgroud? ho provato a disinstallarla dal play store ma poi torna
-
Quote:
al404
come posso disattivare o disinstallare questa applicazione che non uso ma gira sempre in backgroud? ho provato a disinstallarla dal play store ma poi torna
Serve il root. Io l'ho disinstallata con Titanium.
-
bene! alla faccia della libertà su android.. almeno se ne rimanesse chiusa e non in BG
-