boh, forse fa il precaching della canzone, ma oramai con una SD che legge 10MB/s non vedo a cosa servirebbe
Visualizzazione stampabile
boh, forse fa il precaching della canzone, ma oramai con una SD che legge 10MB/s non vedo a cosa servirebbe
Ti salva i brani nella memoria del dispositivo così se li riascolti non serve lo streaming. Bello, ma dopo un paio di giorni avevo un giga e mezzo di spazio occupato quindi ho tolto il salvataggio in cache.
Ciao
Ciao ragazzi... sono nuovo e ho un problema con google play Music
Ho un lg l9 e quando sblocco lo schermo si attiva google play music e inizia a riprodurre tutta la musica che ho sul dispositivo... le ho provate tutte ma non so proprio come fare se avete qualche consiglio da darmi....grazie...
ho provato anche a eliminare il processo nella cache ma non si cancella :(
io ho attivato google play music quando ancora non c'era in italia con il trucchetto del proxy, usando il music manager sul pc ho notato che con il mio account lo scan & match non funziona ma carica fisicamente tutti i brani, stessi identici brani che su un altro account (attivato dopo l'uscita di play music in italia) vengono solo riconosciuti ed assegnati (tanto è vero che alcuni brani risultano diversi.. versione italiana al posto di quella inglese)..
qualcuno ha il mio stesso problema? c'è una soluzione?
Ma se compro un album e mi accorgo entro 5 minuti che non é quello da me desiderato, posso avere i soldi indietro come faccio con una normalissima app?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
io ho un problema con Play Music. In precedenza avevo messo sul dispositivo alcune canzoni con i relativi album comprese le immagini. Mi sono accorto che alcune immagini dell'album erano sgranate e quindi le ho sostituite. Il problema è che quando ho rimesso le canzoni sul dispositivo si rivedeva l'immagine del vecchio album sgranata, e non quella nuova.
Devo cancellare qualche cache dal dispositivo?
Ragazzi ho una domanda che magari vi sembrerà stupida, ma tant'è che la faccio ugualmente. Ho letto che è già stata fatta ma non sono state date risposte esaurienti quindi ci riprovo :)
Alle soglie dei 24 anni ho effettuato il mio primo acquisto musicale on-line, mi sono sverginato con Google Play. L'app Music fa relativamente schifo per quel che mi riguarda, sicché io uso da tempo l'ottima PowerAMP e non la voglio abbandonare. La mia domanda è, come faccio ad ascoltare la musica comprata lì? Ho visto che spuntando l'album lo scarica in una remota cartella sul dispositivo, però non ci sono nè tag nè titolo nè niente (le canzoni sono nominate con numeri a 3 cifre) . E tra l'altro AMP non me lo vede. C'è un modo per scaricare con titoli e tag l'album? Mettersi a rinominare canzoni che ho comprato mi pare assurdo. Se così fosse la mia esperienza di consumatore a pagamento di mp3 inizierebbe e finirebbe qui :)
Ciao a tutti raga
ho caricato quasi tutta la mia libreria, circa una ventina di giga di musica.
sì però la maggior parte della roba non me la riproduce. a me interessa perchè vi accedo dal lavoro per ascoltare la musica dalla mia postazione, e quindi così ho accesso a tutta la mia libreria easily, però parecchia roba non me la riproduce, oserei dire la maggiorparte!!!!!
sta lì, ci pensa su un po, e poi esce la notifica "impossibile riprodurre il brano, brano saltato"
specifico che la mia musica è tutta codificata in mp3, e la maggiorparte a 320 kbps.
ne sapete qualcosa?
figa smatto!!!!
Ciao a tutti,anche a me succede la stessa cosa ovvero parte dei brani in mp3 non me li riproduce,gli stessi vanno bene sia sul lettore mp3 sia su pc.Che sarà???
Qualcuno sa se c'e' modo di riprodurre google music con lettori tipo il WD TV LIVE o XBOX?
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Mmmm non credo, ma non saprei dirti
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
Ciao a tutti,come già scritto qualche giorno fa ho un problema con google play music ovvero alcuni brani non li legge e neanche il lettore di default però gli stessi brani li legge sia il mio lettore mp3 che il mio pc.Secondo voi cosa può essere???grazie per gli eventuali consigli/commenti.
Piccola domanda: come faccio a dirgli di scaricare solo un brano di una playlist sul mio nexus? L'opzione tieni sul dispositivo ce l'ho solo sulle playlist e non sul singolo brano..
qualcuno sa perchè play music non mi visualizza le canzoni sulla sd esterna? sto impazzendo!!
scusate ho una domanda, oggi ho caricato tramite il music manager un album sul cloud di google....alchè vado su playmusic, ma non mi trova l'album che ho caricato senza problemi online. il fatto strano è che se accedo al play music dal pc, quell'album me lo trova senza problemi.
qualcuno sa aiutarmi?
edit: risolto.... ^^"
Domanda un poco da nabbo, ma non ho trovato risposte esaurienti: se carico con Google Music Manager musica "scaricata" rischio qualcosa?
P.S. Qualcuno ha provato la versione del programma in questione per Linux?
Per poweramp digli di fare l o scan della cartella android/data/com.google.android.music. Però il fatto che non ci siamo Tag e i nomi siamo tutti numerico é davvero uno schifo. Comunque L'app Google Music riconosce i brani e con pure le copertine... ma se non ci sono le info nei file come fa
http://img.tapatalk.com/d/13/02/13/e9ezyzyb.jpg
In compenso se le scarico sul PC le canzoni hanno il nome corretto e tutti i Tag. Mah.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ora c'è la nuova funzione di scaricare una canzone gratis a settimana, ma mi chiede la creazione di Google wallet anche se è gratis, non è possibile evitare?
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
Quote:
Originariamente inviato da lucap00
No
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ok grazie mille
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando Androidiani App
Ma prrche nin devono dare la possibilita di archiviare la musica su sd?...fuori wi fi il consumo dati vola....poteva essere perfetta invece ne limitano e non poco l utilizzo....sprro risolvano....
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da affimax
Ciao a tutti, se qualcuno lo sa potrei avere risposte riguardo al fatto che sia il lettore di default che google play music certe canzoni non me le leggono???il pc ed il lettore mp3 l e leggono normalmente Grazie anticipatamente.
Purtroppo se non sei specifico sul formato di questi brano che non leggerebbe... se sono ogg, wav o in qualche formato lossless, è normalissimo, se sono in mp3, forse non sono conforme allo standard frauhnofer sulla compressione mp3, standard che è usato da google e dalla maggiorparte dei lettori. Io per quanto riguarda file mp3, ho caricato quasi 500 brani, e tutti vengono letti alla perfezione.
Scusa,i file sono tutti mp3.
ragazzi mi potete spiegare un po come funziona quest'app?
ho scaricato il file manager sul pc, ho un paio di mp3, li ho sincronizzati ma sul telefono non ci capisco molto.. vedo che su play music ci sono ma sul player musicale non li trovo..
Allora prova a controllare se nelle impostazioni dell'account sul telefono sia stata fatta la sincronizzazione del tuo account di google play music
--------------------------------------------------------
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :D
<--------
ciao ragazzi, ho appena configurato la cloud ma mi viene un dubbio... se io ho caricato sulla cloud un intero album, ma volessi salvare sul telefono solo determinate canzoni è possibile farlo?
ciao ragazzi, ho appena attivato la cloud ma mi sorge un dubbio... se io carico un intero album ma volessi salvare sul telefono una singola canzone è possibile farlo?
certo basta andare sulla canzone che vuoi tenere, fa una pressione prolungata sulla canzone o clicca sul triangolino in basso a destra del titolo e ti aprirà le opzioni, tra quelle clicca tieni su dispositivo :D
--------------------------------------------------------
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :D
<--------
vai su artisti, trova quello che ti interessa, fai click sulla freccia che punta in basso che si trova alla sinistra del nome artista e trovi tutte le canzoni riferite all'artista e da lì tieni premuto oppure clicck sul triangolo a destra ed escono fuori le opzioni tra cui tieni sul dispositivo
Salve a tutti!
ho un problema con l'app
inizialmente filava tutto liscio...
all'improvviso sono sparite dall'elenco tutte le mie playlist m3u, che prima venivano regolarmente visualizzate dall'applicazione,
gli mp3 sono ancora presenti ma le playlist non compaiono...(le stesse playlist sono regolarmente visualizzate da altre app)
ho provato ad aggiornare la sincronizzazione, a reinstallare il programma, ma nessun risultato...
spero possiate aiutarmi...
ciaooo!
aggiornata anch'io alla stessa versione. Ma quando apri la lista delle canzoni per artista, fai click sull'artista o sulla singola canzone?
ragazzi scusate anche io ho un problema..dallo store ho scaricato 2 canzoni, quelle che davano gratis ogni settimana, ma se la vado a riprodurre dal play music mi dice "impossibile riprodurre brano. brano saltato" tutto questo da pc ovviamente..sapete come mai?
Io da PC, per sentire la canzone che ho scaricato gratis, non mi da alcun problema.
Però ho notato da ieri che non si trova più, ne su PC ne tramite App, il tab dove si può scaricare la musica gratis.
E' già finita la promozione delle canzoni gratis???
ne ho "acquistata" solamente una :'(