Visualizzazione stampabile
-
con KNOX no :-) in arrivo ho un note 2
-
domandina semplice, se per un eventualità remota mi trovassi a caricare su play music 1-2 album "scaricati" google può accorgersene?e fare qualcosa a riguardo?
anke se poi pensando se l'album l'ho acquistato su amazon e poi lo carico lì nn è la stessa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eligor7
domandina semplice, se per un eventualità remota mi trovassi a caricare su play music 1-2 album "scaricati" google può accorgersene?e fare qualcosa a riguardo?
anke se poi pensando se l'album l'ho acquistato su amazon e poi lo carico lì nn è la stessa cosa?
È chiaro che la musica caricata manualmente è esterna da gplay ;)
-
Quote:
eligor7
mika è un organo di polizia,,, carichi e se lo trova nella sua libreria te lo "ricicla". Trattasi di riciclaggio di musica sporca rotfl
-
Quote:
Gege98
È chiaro che la musica caricata manualmente è esterna da gplay ;)
ok capito!
Quote:
Psychnology
mika è un organo di polizia,,, carichi e se lo trova nella sua libreria te lo "ricicla". Trattasi di riciclaggio di musica sporca rotfl
ahahhaha giusto!
GRAZIE A TUTTI E 2!
-
Scusate problemino.
ho la mia raccolta musicale nella nuvola di google. apro google play e scarico tutti i miei album. fin qui tutto ok. ma quando avvio la riproduzione le copertine sono talmente grandi che non si vedono bene . praticamente si muovono .
a voi capita?
-
Quote:
panda78
Scusate problemino.
ho la mia raccolta musicale nella nuvola di google. apro google play e scarico tutti i miei album. fin qui tutto ok. ma quando avvio la riproduzione le copertine sono talmente grandi che non si vedono bene . praticamente si muovono .
a voi capita?
È normale..... è un effetto messo da loro.....
-
Quote:
Gege98
È normale..... è un effetto messo da loro.....
immagino che non si possa disabilitare vero?
-
Quote:
panda78
immagino che non si possa disabilitare vero?
No, che io sappia non si puo
-
Quote:
met4ller
Salve, per riprodurre musica, come consumi è meglio utilizzare g music o tune wiki?!
Gmusic rimane spesso e volentieri in background per la sincronizzazione quindi se non lo usi spesso direi l'altro.