Questo problema ormai é stato risolto con l'ultimo aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, una domanda: capita anche a voi che se metto tanta musica in locale per non ascoltarla in streaming, all'avvio del nexus diventa tutto più lento? Il play music era diventato di circa 7 gb... Ora che ho tolto qualche gb di musica è tornato tutto più fluido.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi ma solo a me non funzionano i mix istantanei? Neanche quello "Mi sento fortunato". Mi dice "Impossibile preparare il Mix Istantaneo"... Inoltre dalla visualizzazione per artista non mostra l'immagine grande in alto. Premetto che tutte le mie canzoni sono taggate correttamente e con cover.
Sparato dal mio cannone usando Androidiani App
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se ci sono dei controlli sulla musica che caricate su Gmusic. Io ho un archivio personale di anni di download più o meno regolari di file multimediali. Ovviamente volevo sapere se potevo caricarlo per trovarmelo su cell, tablet e minix neo x5. Ciao
Grazie! Avevo letto la risposta che non è un organo di polizia ma sai com'è...quando uno è ignorante in materia poi gli vengono le paure.
Bene...era un po che facevo sta domanda e nessuno mi rispondeva...forse per la banalità. Ora mi butto a cercare la condivisione schermo (che dovrebbe essere cheapcast) e poi sono a posto.
Grazie ancora, ciao
Salve,
ho acquistato su Google Play music un brano che mi piaceva.
Posso, ovviamente ascoltarlo online quando voglio, ma il mio problema è che non riesco a salvarlo, quando cerco di farlo mi si apre una finestra che dice:
"Potrai ascoltare questo album sul dispositivo soltanto online".
Come si può risolvere?
Grazie per l'aiuto.
nigol
Salve a tutti ieri ho attivato Google Music, solo una domanda io ho 2 GB mensili, secondo voi se uso solo Google Music, (fate conto che lo userò 5h al giorno proprio esagerando in 3G), riesco a non consumare tutti i 2GB? Dimenticavo la qualità è impostata su media