Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michi1998
Salve a tutti ieri ho attivato Google Music, solo una domanda io ho 2 GB mensili, secondo voi se uso solo Google Music, (fate conto che lo userò 5h al giorno proprio esagerando in 3G), riesco a non consumare tutti i 2GB? Dimenticavo la qualità è impostata su media
Non credo tu ci stia
-
Quote:
Gege98
Non credo tu ci stia
Quindi come potrei fare?
-
Quote:
michi1998
Quindi come potrei fare?
Musica su micro sd
Musica di PlayMusic in locale
Controllo dei dati utilizzati finora
-
Ciao a tutti,
Ho iniziato ad usare Google Music come player per la musica in locale sul dispositivo, uso anche il telefono in tethering usb per navigare col PC fisso.
L'ultima volta ho collegato il telefono al PC e lasciato lì per alcune ore inutilizzato, oggi apro Google Music e mi ritrovo, oltre ai 3-4 dischi che ho manualmente caricato sul telefono, altri 2-3 giga che, autonomamente, il programma ha deciso di trasferire da PC a telefono, apparentemente senza alcun input da parte mia.
Come faccio a disabilitare questa sorta di sincronizzazione?
-
Quote:
elteo79
Ciao a tutti,
Ho iniziato ad usare Google Music come player per la musica in locale sul dispositivo, uso anche il telefono in tethering usb per navigare col PC fisso.
L'ultima volta ho collegato il telefono al PC e lasciato lì per alcune ore inutilizzato, oggi apro Google Music e mi ritrovo, oltre ai 3-4 dischi che ho manualmente caricato sul telefono, altri 2-3 giga che, autonomamente, il programma ha deciso di trasferire da PC a telefono, apparentemente senza alcun input da parte mia.
Come faccio a disabilitare questa sorta di sincronizzazione?
Sei sicuro che siano stati trasferiti sul telefono?
-
Quote:
LeoDeos
penso che tu abbia richiesto prima di scaricare l'album sul tuo dispositivo e appena il programma ha potuto, l'ha fatto! Non c'è alcuna sincro automatica in google play music.
-
Quote:
LeoDeos
Certo, me li ritrovo tutti dentro la cartella sdcard\Music, occupando buona parte dello spazio libero che avevo! Da lì li sto cancellando manualmente.
Quote:
Psychnology
penso che tu abbia richiesto prima di scaricare l'album sul tuo dispositivo e appena il programma ha potuto, l'ha fatto! Non c'è alcuna sincro automatica in google play music.
E da dove lo potrei aver richiesto? Dal dispositivo (nella quale non vedevo minimamente quei dischi) o dal PC (uso foobar per ascoltare mp3)?
-
ragazzi non riesco ad ascoltare i mix istantanei, quando provo a farli mi dice "impossibile preparare mix istantaneo" a qualcun altro succede?o qualcuno sa come posso risolvere..???
-
Quote:
Originariamente inviato da zioclio
ragazzi non riesco ad ascoltare i mix istantanei, quando provo a farli mi dice "impossibile preparare mix istantaneo" a qualcun altro succede?o qualcuno sa come posso risolvere..???
Anche a me succede, e non ho idea di come risolvere... Per favore qualcuno ci aiuti!
GT-I9300 dal mio Inviato usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,ma con GPM si può ascoltare musica che si ha caricata su dropbox?E anche quella salvata in locale e quindi senza l'uso della connessione wifi/dati?Grazie per le eventuali risposte.