Visualizzazione stampabile
-
Sto avendo un fitto scambio di mail con google. Non esiste chiarezza al riguardo. Il supporto dice che Google ha auturizzato il proprio cutomer care a dire che la funzione è valida solo dalla 4.4 in poi. Quando sappiamo che non è vero grazie a LeoDeos. Bah...
-
ragazzi ma play music scarica anche le copertine delle canzoni caricate dal computer? a me apollo me le scaricava in automatico ma con playmusic no. magari bisogna impostare qualcosa nelle impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
ragazzi ma play music scarica anche le copertine delle canzoni caricate dal computer? a me apollo me le scaricava in automatico ma con playmusic no. magari bisogna impostare qualcosa nelle impostazioni?
io ho caricato tutte le canzoni da pc sul server...le copertine vengono scaricate in automatico, sia sul server che sul telefono
-
Comunque sta cosa mi ha fatto girare e non poco.
Avevo fatto l'abbonamento appena uscito per disdirlo perchè mi riempiva la memoria interna del mio povero alcatel senza filarsi la sd da 32 gb. Affidandomi a servizi (migliori e più seri?!)
L'altro giorno mi aggiorna la app e leggo nelle migliorie fatte che ora è possibile salvare su sd. WOW finalmete. fatto l'abbonamento non trovo l'opzione per salvare su sd, investigo e scopro che è una funzione possibile solo con kitkat. Ma solo il nexus usa il kitkat... E il nexus non ha sd... Ma ci prendono per il c...?
Rivoglio i miei 9,9€!
-
Quote:
guscio
Avevo fatto l'abbonamento appena uscito per disdirlo perchè mi riempiva la memoria interna del mio povero alcatel senza filarsi la sd da 32 gb. Affidandomi a servizi (migliori e più seri?!)
L'altro giorno mi aggiorna la app e leggo nelle migliorie fatte che ora è possibile salvare su sd. WOW finalmete. fatto l'abbonamento non trovo l'opzione per salvare su sd, investigo e scopro che è una funzione possibile solo con kitkat. Ma solo il nexus usa il kitkat... E il nexus non ha sd... Ma ci prendono per il c...?
Rivoglio i miei 9,9€!
ieri hanno aggiornato l'app e tra le novità c'è scritto che è possibile trasferire su sd...prova la nuova versione.
io senza kitkat continuo ad avere tale impostazione anche dalla precedente versione
-
Infatti era per salvare si sd che ho rifatto l'abbonamento. Ma non funzionano. Grazie comunque.
-
Quote:
guscio
Rivoglio i miei 9,9€!
Solo i Nexus??
Esiste il modding caro guscio!
È l'aspetto più bello di android!
Ho un S3 con l'ultimissimo KitKat 4.4.2 uscito poche ore fa ... il salvataggio su SD esterna non me lo toglie nessuno rotfl
-
Quote:
micpfdl
Solo il nexus??
Esiste il modding caro guscio!
È l'aspetto più bello di android!
Ho un S3 con l'ultimissimo KitKat 4.4.2 uscito poche ore fa ... il salvataggio su SD esterna non me lo toglie nessuno rotfl
Ma visto che pago 120 euro l'anno permetti che voglia avere un servizio che funzioni sui cellulari che compro di scatola senza dover perdere tempo a smanettare... Sul nexus non ho problemi ma di telefoni ne ho sempre almeno 3 in giro e se mi devo mettere a montare per far funzionare una cosa che pago. No mi spiace. Continuerò a usare i servizi della concorrenza che devo ammettere che hanno anche un catalogo migliore. Purtroppo.
-
Quote:
guscio
Ma visto che pago 120 euro l'anno permetti che voglia avere un servizio che funzioni sui cellulari che compro di scatola senza dover perdere tempo a smanettare... Sul nexus non ho problemi ma di telefoni ne ho sempre almeno 3 in giro e se mi devo mettere a montare per far funzionare una cosa che pago. No mi spiace. Continuerò a usare i servizi della concorrenza che devo ammettere che hanno anche un catalogo migliore. Purtroppo.
Se tralasciamo il modding, ti ricordo che, a sfruttare la nuova funzione "di scatola" (come dici tu) ci sono anche i Google phone edition riservati al mercato americano (uno su tutti il Galaxy S4 con SD esterna)
Questo per dirti che non è insensata come scelta .....
Poi logico ti faccia girare le scatole lo capisco :D
-
Ancora?! Più che pagare l'abbonamento devo comprare il telefono che vogliono loro? Per esempio sto facendo il filo al S4 che può portare sd fa 64 gb. Non avendo il kitkat non posso salvare su sd a meno di moddare e perdere la garanzia (so che si può tornare indietro). Ma cavolo 500 di telefono e 120 di sevizio e nemmeno la garanzia.... Poi capisco che devi difendere a spada tratta ma guarda che Spotify e deezer salvano su sd anche con icrctrsm