Visualizzazione stampabile
-
Dicevo icecream preso buca intanto che digitavo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
guscio
Ancora?! Più che pagare l'abbonamento devo comprare il telefono che vogliono loro? Per esempio sto facendo il filo al S4 che può portare sd fa 64 gb. Non avendo il kitkat non posso salvare su sd a meno di moddare e perdere la garanzia (so che si può tornare indietro). Ma cavolo 500 di telefono e 120 di sevizio e nemmeno la garanzia.... Poi capisco che devi difendere a spada tratta ma guarda che Spotify e deezer salvano su sd anche con icrctrsm
Io non difendo a spada tratta proprio nessuno. Mi baso semplicemente su scelte tecniche / esperienze personali.
1) Ho sempre portato in garanzia i miei telefoni moddati. Non è mai stato un problema (in particolare sulla serie Galaxy, basta ripristinare la ROM ufficiale e con una semplicissima app azzerare il contatore).
2) Su Spotify e deezer NON posso caricare la mia personale raccolta musicale (download o cd acquisiti) ... Quindi, mi dispiace, ma non saranno MAI a livello di PlayMusic.
-
Ok ti concedo il punto 1. Quindi se regalo un telefono alla mia nonna per sentire la musica ...Le devo fare un corso di modding?
Punto. Non trovo l'utilità di caricare la tua musica su google se posso caricarla direttamente sul cellulare. Inoltre se hai unlimited possedere musica (CD o mp3) non ha senso: basta salvarla in offline dal servizio.
-
Quote:
guscio
Ok ti concedo il punto 1. Quindi se regalo un telefono alla mia nonna per sentire la musica ...Le devo fare un corso di modding?
Punto. Non trovo l'utilità di caricare la tua musica su google se posso caricarla direttamente sul cellulare. Inoltre se hai unlimited possedere musica (CD o mp3) non ha senso: basta salvarla in offline dal servizio.
Sul catagolo di unlimited non trovi tutto. Detto questo dovrebbero estendere la possibilità di salvare su SD anche a sistemi non 4.4 (o almeno chiarire il punto sullo store).
-
Quote:
guscio
Io l'utilità ce la trovo eccome!
Non mi abbono di certo e non son costretto ad acquistare ogni album e/o singolo (anche perchè non ci saranno mai tutti).
Li carico io (dopo averli scaricati o acquisiti) e il gioco è fatto ...
-
Non ti abboni??
Buona fortuna.
-
Quote:
LeoDeos
io ho caricato tutte le canzoni da pc sul server...le copertine vengono scaricate in automatico, sia sul server che sul telefono
come dal server? cosa intendi per server? come si fa?
-
Quote:
edoarferrari
https://play.google.com/music/
-
Quote:
edoarferrari
google mette a disposizione sul server uno spazio per ogni utente per caricare 20.000 mp3.
queste canzoni le puoi ascoltare in streaming senza scaricarle sul telefono.
una volta caricate sul server ti ritrovi anche le copertine in automatico
-
Il mio GS3 con la 4.1.2 stock supporta benissimo il salvataggio su SD, come mai a molti non funziona?
I brani vengono salvati in "extSdCard/Android/data/com.google.android.music/files/music"
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OLTz8.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_v6qkz.jpg
GT-I9300 dal mio Inviato usando Androidiani App