Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxer
Quote:
Originariamente inviato da ietzschi
salve, volevo chiedere se era possibile trasferire la musica carica su google play music su un secondo account. o, se non possibile, come fare a eseguire il log out dal software per eseguire un nuovo accesso e caricare la musica. utilizzo il software su mac
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usi music manager?
si
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ietzschi
Non saprei, perché non lo uso, ma immagino ci sarà un pulsante per il logout. Se proprio non lo trovi disinstalla music manager e reinstallalo
-
Quote:
Daxer
Quote:
Originariamente inviato da ccenta
Richiesta aiuto : Utilizzo play music come player mp3 , ho messo i miei album di musica nella cartella musica taggati in modo corretto (dal pc con mp3tag) , poi tramite Album art Grabber mi ha trovato le copertine che mi ha visualizzato nel player, e fin qui tutto bene per i primi 7-8 album , poi ho iniziato ad aggiungere altri 5 ma anche se Album Art Grabber mi trova le copertine queste ultime non mi vengono visualizzate nel player , come mai ? (ho un nexus 5)
Prova a eliminare i file e a caricarli nuovamente
cosa usi te?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ietzschi
Quote:
Originariamente inviato da Daxer
Quote:
Originariamente inviato da ccenta
Richiesta aiuto : Utilizzo play music come player mp3 , ho messo i miei album di musica nella cartella musica taggati in modo corretto (dal pc con mp3tag) , poi tramite Album art Grabber mi ha trovato le copertine che mi ha visualizzato nel player, e fin qui tutto bene per i primi 7-8 album , poi ho iniziato ad aggiungere altri 5 ma anche se Album Art Grabber mi trova le copertine queste ultime non mi vengono visualizzate nel player , come mai ? (ho un nexus 5)
cosa usi te?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il cavo USB, e le tengo nella SD :)
-
Quote:
Daxer
Risolto : mi chiedevo come mai con altri player funzionava...allora cancella dati/cache/termina programma/disinstalla aggiornamenti e reinstala tutto : tutto ok!!!
-
Quote:
ccenta
Risolto : mi chiedevo come mai con altri player funzionava...allora cancella dati/cache/termina programma/disinstalla aggiornamenti e reinstala tutto : tutto ok!!!
Ottimo! :D
-
Salve a tutti,mi chiedevo sarebbe possibile ascoltare musica caricata su dropbox con GPM?Grazie per le eventuali risposte.
-
Quote:
affimax
Salve a tutti,mi chiedevo sarebbe possibile ascoltare musica caricata su dropbox con GPM?Grazie per le eventuali risposte.
Devi comunque caricarla anche su GPM attraverso Music Manager
-
Ciao daxer,scusa music manager è un'app o è una funzione di GPM?Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
affimax
Ciao daxer,scusa music manager è un'app o è una funzione di GPM?Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È un programma per PC (leggerissimo e minimale) che ti permette di caricare musica dal computer al cloud di Play Music. Puoi scaricarlo andando su play music dal computer.