Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxer
È un programma per PC (leggerissimo e minimale) che ti permette di caricare musica dal computer al cloud di Play Music. Puoi scaricarlo andando su play music dal computer.
Scusa ma io play music sul pc non c'è l'ho perché win7 non lo supporta ancora.Lo posso scaricare anche da cell via play music?Grazie.
-
Quote:
affimax
Scusa ma io play music sul pc non c'è l'ho perché win7 non lo supporta ancora.Lo posso scaricare anche da cell via play music?Grazie.
Io ho seven e ho play musica..... comunque serve solo ad uppare la musica, non c'è interfaccia o impostazioni strane. Se cerchi su google trovi facilmente l'installer dal sito di play music
-
Quote:
Gege98
Io ho seven e ho play musica..... comunque serve solo ad uppare la musica, non c'è interfaccia o impostazioni strane. Se cerchi su google trovi facilmente l'installer dal sito di play music
Ok provo e faccio sapere grazie.
-
Io sul tab3 non mi da la possibilità di scegliere la memoria...come mai?
-
Quote:
gladiatore69
Io sul tab3 non mi da la possibilità di scegliere la memoria...come mai?
succede anche per alcuni telefoni e non si sa come mai
-
Salve a tutti.. Ho caricato la mia bella playlist iTunes (rigorosamente non smart perchè non è supportata...) su Play. Al di là del fatto che ha deciso di caricare alcune canzoni che non erano in playlist e altre che invece lo erano non le ha uploadate, una volta che è tutto online apro play music da android, seleziono l'iconcina per rendere la playlist disponibile offline. Sono ormai due ore che mi dice "Memorizzazione musica richiesta 0%"... Ora, sono 5 GB di musica percui non pretendo che ci metta due minuti, ma così mi sembra un po' lentuccio...
Sapete dirmi se è normale? E' successo anche a voi? Consigli di qualunque tipo? Grazie :)
Inoltre, odio il lettore di default e ho installato DoubleTwist.. Sapete se c'è un modo per fargli leggere la musica che scarica play music? Grazie
-
Quote:
gare1993
Salve a tutti.. Ho caricato la mia bella playlist iTunes (rigorosamente non smart perchè non è supportata...) su Play. Al di là del fatto che ha deciso di caricare alcune canzoni che non erano in playlist e altre che invece lo erano non le ha uploadate, una volta che è tutto online apro play music da android, seleziono l'iconcina per rendere la playlist disponibile offline. Sono ormai due ore che mi dice "Memorizzazione musica richiesta 0%"... Ora, sono 5 GB di musica percui non pretendo che ci metta due minuti, ma così mi sembra un po' lentuccio...
Sapete dirmi se è normale? E' successo anche a voi? Consigli di qualunque tipo? Grazie :)
Inoltre, odio il lettore di default e ho installato DoubleTwist.. Sapete se c'è un modo per fargli leggere la musica che scarica play music? Grazie
Per il lettore no, non me conosco nessuno che accede a play music. Controlla nelle impostazioni che possa scaricare anche su connessione dati. Prova anche a riavviare.
-
Quote:
se vuoi ascoltare le canzoni che scarichi sul telefono da play music con altro lettore, devi scegliere uno che permetta di selezionare le cartelle.
DoubleTwist non lo so, ma con PowerAmp lo puoi fare.
-
Con double twist mi leggeva anche i meta dati.
-
Uso music manager per scaricare i brani sul pc, ma quando acquisto qualche brano nuovo mi riscarica tutta la raccolta!
Ma è normale? Voi come fate a selezionare i brani da scaricare con music manager?
Grazie