Solo così: →↓
Puoi anche memorizzarle nella cache mi pare.......
Visualizzazione stampabile
sì ci avevo pensato, ma li incrementa lo stesso
provato anche questo, ma nella cache poi non c'è nulla O.o
Allegato 104260
comunque questa è la configurazione attuale...sbaglio qualcosa?
raga da qualche tempo ho un problema con l'app... Praticamente faccio partire la canzone e lascio stare il telefono... dopo qualche secondo che si è bloccato si stoppa anche la canzone, come se non rimanesse in background... Ed effettivamente non ho più l'icona di google play music nella status bar, prima invece potevo aprirlo da lì... Come mai?
ciao a tutti, ieri ho caricato la mia raccolta di canzoni su playmusic (free), stamattina ho creato una playlist che volevo condividere con la mia ragazza, ma quando vado per condividerla mi esce l'avviso: "Impossibile modificare la playlist. Riprova" oppure "Impossibile aprire la playlist. Riprova".
ho cercato in giro ma non ho trovato spiegazioni nè soluzioni al problema... non vorrei che la funzionalità di condivisione fosse riservata alla versione a pagamento... qualcuno mi può aiutare?
Salve a tutti, a qualcuno è mai capitato che facendo partire una canzone questa parte come secondi ecc... ma non si sente nulla?? poi per farla sentire basta che mando avanti o la faccio ripartire col tasto <<. uso nexus 5 4.4.2 con ART come runtime.
Salve a tutti, da quanto ho capito se io acquisto una canzone da play store non la posso scaricare e salvarla dove voglio, ma la posso solo ascoltare da play music. Detto ciò dite che è impossibile riuscire a scaricrla e salvarla dove voglio ??
Ciao a tutti! Ieri ho caricato delle canzoni sul cloud di play music. Però quando vado ad ascoltare una canzone in inglese, parte la versione italiana di questa canzone. Come posso risolvere?
Ciao, ma con unlimited posso scaricarmi offline le canzoni senza pagare e quante ne voglio?
Ma per quanto riguarda gli album a pagamento sul playstore rimangono a pagamento? Quindi quelle. Ne asolti in streaming te le puoi salvare offline, ma la qualità é come quelle che acquisti?
Scusate le tante domande :)