Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricominisini
Ma per quanto riguarda gli album a pagamento sul playstore rimangono a pagamento? Quindi quelle. Ne asolti in streaming te le puoi salvare offline, ma la qualità é come quelle che acquisti?
Scusate le tante domande :)
Non ho capito le domande......... :D
la qualita audio è sempre la stessa..... (molto buona); credo sia anche impostabile.
-
Scusa, se voglio comprare un album dal playstore, il prezzo romano lo stesso anche sei non sei unlimited, e poi quando ascolti un brano in streaming puoi scaricarlo per ascoltarlo offline?
-
Quote:
enricominisini
Scusa, se voglio comprare un album dal playstore, il prezzo romano lo stesso anche sei non sei unlimited, e poi quando ascolti un brano in streaming puoi scaricarlo per ascoltarlo offline?
Si, se ho capito bene si :D
Il prezzo è lo stesso sia per utenti unlimited sia no. Comunque se sei unlimited non hai bisogni di conprarli......
Si, puoi anche conservarli per l'ascolto offline
-
Perché non serve che li compro?
-
Quote:
enricominisini
Perché non serve che li compro?
Gli utenti unlimited non possono ascoltare tutto ciò che vogliono? (Forse mi sbaglio io..... illuminami) :D
-
Ma io intendo per averceli offline
-
Quote:
enricominisini
Ma io intendo per averceli offline
Devi spuntare la puntina.....
-
Salve, ho appena aggiornato lg g2 a kitkat. Non so se anche con jb lo faceva perche non ho mai fatto caso. Ascoltando brani scaricati con google play music, solo quelli offline, pulsante spillo arancione per intenderci, tutto funziona fino a quando scorro il cursore dell'avanzamento oltre 3/4 del brano. Li si blocca il suono e mi dice che lo stream richiesto non è disponibile. Se non scorro il cursore e lascio la canzone dall'inizio alla fine è tutto apposto. Con i brani in streaming invece è tutto apposto. Qualcun'altro ha notato questa cosa?
-
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda riguardo gmusic che probabilmente vi hanno già fatto ma non riesco a trovare: è possibile attivare gmusic senza mettere il numero di carta e attivare gwallet dato che è gratis? Se no esiste qualcosa di equivalente per android?
-
Quote:
Girandola
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda riguardo gmusic che probabilmente vi hanno già fatto ma non riesco a trovare: è possibile attivare gmusic senza mettere il numero di carta e attivare gwallet dato che è gratis? Se no esiste qualcosa di equivalente per android?
In che senso attivare? Se intendi caricare le canzoni direi di si
Spotify è una buona alternativa.