Visualizzazione stampabile
-
Hem, salve (?) Siete gli unici che possano rispondermi, quindi vi chiedo: come faccio a "sistemare " play music? Ad esempio, se vado nella sezione artisti, ho due cartelle dello stesso artista. In una vi sono solo alcune canzoni dell'artista in questione, nella seconda vi saranno quelle che non ci sono nella prima. Invecenio le voglio riunire tutte sotto lo stesso artista. Come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vika777
Hem, salve (?) Siete gli unici che possano rispondermi, quindi vi chiedo: come faccio a "sistemare " play music? Ad esempio, se vado nella sezione artisti, ho due cartelle dello stesso artista. In una vi sono solo alcune canzoni dell'artista in questione, nella seconda vi saranno quelle che non ci sono nella prima. Invecenio le voglio riunire tutte sotto lo stesso artista. Come faccio?
Dipende dalle informazioni che ci sono nei brani...... usa "iTag" per modificarle, la musica si sistema da sola ;)
-
ho scaricato quest'applicazione sul mio lg l9.
ho effettuato gli aggiornamenti. L'ho aperta con la versione standard (quella gratuita).
Però non riesco ad effettuare la ricerca delle canzoni in streaming... come mai ?
(logicamente nel pannello a sinistra ho disattivato la ricerca solo tra i file scaricati... dovrebbe quindi cercarmeli ovunque... ma nulla...)
-
Credo ci sia un equivoco, ma tu la tua musica hai provveduto a caricarla in Google Play tramite il programma lato PC?
-
non ho scaricato il programma sul pc.
la mia musica era già sul telefono.
-
Capisco il tal caso probabilmente play Music forse non è il Player più adatto ne il migliore, cmq il play store e pieno di Player free, per curiosità la tua musica in che cartella l'hai conservata e soprattutto nella memoria del telefono o in una microsd aggiunta da te?
-
la musica è nella mirco sd aggiunta da me.
Ma come player mi funziona benissimo.
Non mi funziona lo streaming >.<
è necessario per forza anche il programma sul pc per funzionare ?
-
Abbi pazienza ma non ti seguo se la musica è sul telefono la vuoi "stremmare" dove?
-
forse non mi sono spiegato io. perdonami.
io voglio ascoltare musica in streaming. Come su xbox music o spotify.
Penso che google play music faccia lo stesso ( anche in versione standard).
Così l'ho scaricato, ma non riesco a trovare i brani. Mi dice sempre "nessun risultato". Come se non fosse connesso.
Premetto che non ho scaricato il programma sul pc.
-
No play music ti fa lo stream della sua musica solo a pagamento credo 10 euro mese o a gratis solo di quella tua che hai in precedenza caricata lato PC