Quelli che sono già Intrinsecamente migliori o uguali, quindi mp3 320k, wav, flac
Visualizzazione stampabile
Quelli che sono già Intrinsecamente migliori o uguali, quindi mp3 320k, wav, flac
Ho un'altra domanda però: l'opzione "scarica temporaneamente la musica ascoltata in streaming" a cosa serve? Io la trovo anche un po' scomoda, perché poi le canzoni vengono salvate sul dispositivo (non temporaneamente, ma indefinitamente), ma risultano comunque sul cloud (infatti rimane il simboletto del download). Quindi cancellare quella canzone diventa molto macchinoso, in quanto devo prima scaricarla dal tasto apposito e poi eliminarla.
Sicuramente sono io a non aver capito bene qualcosa. Quindi se qualcuno sa spiegarmelo, lo ringrazio!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ma in sostanza quindi, se volessi caricare i miei 200 GB di musica sull'account google play (supponendo siano 20000 brani, ma sono molti di più!) quanto spazio mi occuperebbe sulla memoria del telefono per poterli leggere ovunque? lo stesso 200GB ???????? o_O
0 byte I dati starebbero nel cloud di google
è proprio questo che non riesco a capire... (ma ne sono contento così riuscirei ad ascoltare tutta la mia musica dal cellulare!)
come fanno allora a dire che il servizio è funzionante anche da cellulare offline? Come farebbe a leggere le canzoni se non connesso al cloud google?
in 1 ora di musica continua, quanti dati vengono scaricati/perduti da solito 1GB mensile che quasi tutti abbiamo?
Hai capito male il servizio off line presume che tu abbia deciso di scaricare sul Cell alcuni brani e quelli e quelli soltanto saranno disponibili offline
sapresti suggerirmi una stima di dati di quanto chiesto?
"in 1 ora di musica continua, quanti dati vengono scaricati/perduti da solito 1GB mensile che quasi tutti abbiamo?"
oppure quanti dati vengono scaricati per ogni canzone ( media dimensione da 5MB per singolo MP3 ) ???
Il traffico dovrebbe essere esattamente quello dell'ingombro del file mp3 campionato a 320k, ad esempio un file da 7 Min pesa circa 17 Mb
Quindi in un ora di ascolto circa 140 Mb