Visualizzazione stampabile
-
Tieni presente che il sistema è nato in America dove qualità del servizio e costi appartengono ad un altro pianeta, io ho caricato circa 16000 brani su Google ho creato una PLAYLIST di circa 500 brani, resa la PLAYLIST offline e quindi in macchina giostro con questi 500 brani senza consumare traffico. Meglio che niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancestrale59
Tieni presente che il sistema è nato in America dove qualità del servizio e costi appartengono ad un altro pianeta, io ho caricato circa 16000 brani su Google ho creato una PLAYLIST di circa 500 brani, resa la PLAYLIST offline e quindi in macchina giostro con questi 500 brani senza consumare traffico. Meglio che niente
hai ragione su tutto...
volevo provare google play music come metodo alternativo all'hard disk in macchina, che ultimamente mi da problemi di accensione forse non alimentato a sufficienza dalla usb :(
ma finirei il traffico di 1 GB in 1 settimana... :O
-
Mi sapete dire perché quando ascolto una canzone mia in streaming, poi mi viene scaricata automaticamente sul cellulare? Tra l'altro è anche difficile da cancellare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho acquistato della musica su google play, ma non riesco a salvarla sul pc..: esiste un modo o non è possibile?
-
Quote:
Magic4got10
Mi sapete dire perché quando ascolto una canzone mia in streaming, poi mi viene scaricata automaticamente sul cellulare? Tra l'altro è anche difficile da cancellare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai controllato le impostazioni?
Ci sono due opzioni per il download della musica in steaming.
EDIT:
Una domanda invece la devo fare io...
Una volta che si crea una playlist, questa non è sincronizzata col tuo profilo google??
-
Quote:
Frecciablu
Hai controllato le impostazioni?
Ci sono due opzioni per il download della musica in steaming.
Sì, ho spuntato l'opzione per scaricare "provvisoriamente" le canzoni che ascolto in streaming. Il problema è che in realtà non le tiene provvisoriamente, ma le tiene finché non cancello la cache del programma. Comunque niente di troppo importante...è solo fastidioso e macchinoso cancellarle.
-
Ciao! Oggi sullo store ho letto "60 giorni di musica gratis", ho cliccato sul banner, ma la descrizione parlava di soli 30 giorni di prova. Ne sapete qualcosa?
-
Chi non ne ha mai fruito ha diritto a provare il sistema completo per 30 giorni, poi puoi non rinnovarlo, ma devi disdirlo espressamente, unico vincolo che al tuo account Google sia registrata una carta di credito, anche postepay e con 0 euro
-
Quote:
ancestrale59
Chi non ne ha mai fruito ha diritto a provare il sistema completo per 30 giorni, poi puoi non rinnovarlo, ma devi disdirlo espressamente, unico vincolo che al tuo account Google sia registrata una carta di credito, anche postepay e con 0 euro
Ma sullo store il banner parla di 60 giorni.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G3gvK.jpg
-
Nessuno ha informazioni in merito all'aumento del periodo di prova da 30 a 60 giorni?