CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 87 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 862
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play Music | Info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Che io sappia è l'unico modo per escludere dei media dalla scansione.
    Si, in effetti, spulciando l'app non esiste altro modo. Grazie!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Edge 40

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quanto culo bisogna avere per dare i tag giusti alle proprie canzoni per far si che play music li "associ" a quelle nel suo elenco e non si debba proprio caricarle fisicamente?

Androidiano L'avatar di Frecciablu

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Quanto culo bisogna avere per dare i tag giusti alle proprie canzoni per far si che play music li "associ" a quelle nel suo elenco e non si debba proprio caricarle fisicamente?
    che vuoi dire esattamente?

Androidiano

Smartphone
    Motorola Edge 40

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frecciablu Visualizza il messaggio
    che vuoi dire esattamente?
    in effetti non è proprio una domanda, e non credo ci sia neppure una risposta definitiva, la mia potrebbe essere più una constatazione...
    Dalla guida di Play Music ho letto che Music legge i tag "titolo", "artista", "album" e "artista album", quindi, visto che in sti giorni sto provando a caricare i primi album, ho ricontrollato i miei tag (a tutti ho aggiunto "artista album" che non avevo mai usato) e poi ho iniziato l'upload: la maggior parte della canzoni le ha caricate in pochi minuti perchè le ha trovate nel database di google (oh, così ho letto in sto thread), altre invece le ha caricate proprio fisicamente impegandoci il tempo che serviva.
    Ed è per queste ultime che mi sono chiesto come leggesse i tag e in cosa differissero dai suoi...
    (caricassi la discogrfia di Nico e i gabbiani, capirei che non trovasse nulla nel suo database, ma l'ultimo di shakira...)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

in effetti non è proprio una domanda, e non credo ci sia neppure una risposta definitiva, la mia potrebbe essere più una constatazione...
    Dalla guida di Play Music ho letto che Music legge i tag "titolo", "artista", "album" e "artista album", quindi, visto che in sti giorni sto provando a caricare i primi album, ho ricontrollato i miei tag (a tutti ho aggiunto "artista album" che non avevo mai usato) e poi ho iniziato l'upload: la maggior parte della canzoni le ha caricate in pochi minuti perchè le ha trovate nel database di google (oh, così ho letto in sto thread), altre invece le ha caricate proprio fisicamente impegandoci il tempo che serviva.
    Ed è per queste ultime che mi sono chiesto come leggesse i tag e in cosa differissero dai suoi...
    (caricassi la discogrfia di Nico e i gabbiani, capirei che non trovasse nulla nel suo database, ma l'ultimo di shakira...)
    mai capito nemmeno io....... spesso li aggiunge/aggiorna da solo....... bho....... alcun li mette altri no....... bhobhobho

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come si salvano le canzoni comprate sul dispositivo??

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeryBK Visualizza il messaggio
    Come si salvano le canzoni comprate sul dispositivo??
    nessuno mi sa rispondere??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ho mai scaricato musica, solo qualche volta ascolti alcuni dei miei CD rippati in mp3 o wav e caricati nella cartella Music del mio Moto G. Mi sono accorto però che Play Music non aggiorna la lista degli album quando io cancello una cartella (cioè un album) dalla memoria, continua a mostrarmelo, salvo rifiutarsi ovviamente di riprodurlo. Ho provato a cancellare la cache ma senza risultato. Ma dove diavolo risiede la lista della musica locale sul dispositivo e come aggiornarla? Forse Play Music si sincronizza col mio account e ricorda anche i brani locali e poi devo aspettare la prossima sincronizzazione dell'account di Google? Mi aspetterei questo con i brani scaricati o caricati sul server, ma non con quelli trasferiti in locale sul dispositivo da PC o addirittura chiavetta!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeryBK Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa rispondere??
    Se entri da play music, nel disco o singoli brani che siano, che hai comprato, in alto c'è un simbolo composto da una freccia verso il basso che sormonta una linea il tutto incluso in un cerchio grigio, se fai clic sul simbolo avvii il download in locale

Non ho mai usato play music in locale, esistono applicazioni senz'altro migliori, cmq nel menu impostazioni esiste una voce aggiorna, chissà che non agisca sulla musica in locale, prova.
    Ultima modifica di royy7; 16-10-14 alle 21:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo più di un giorno da quando avevo cancellato tutta la musica dalla cartella Music, finalmente Play Music si è aggiornato e tutti gli album sono scomparsi. Mah? Meglio tardi che mai!

Pagina 73 di 87 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio