Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antondemon
Siccome lg g2 non ha la memoria espandibile e invece sul Galaxy s2 ho una scheda da 16g ho caricato un Po di musica sul s2. Leggevo che con il playmusic si poteva condividere la musica fino a 10 dispositivi ma quando vado nelle impostazioni del programma nella sezione dispostivi autorizzati mi compare nessun dispositivo autorizzato e non trovo un modo per autorizzare i miei telefoni
In poche parole come fare per condividere la mia musica fra più dispositivi
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
devi caricarla sul cloud di google da pc e potrai ascoltarla da ogni dispositivo ;)
-
Quote:
Gege98
[quote name="antondemon" post=6441513]Siccome lg g2 non ha la memoria espandibile e invece sul Galaxy s2 ho una scheda da 16g ho caricato un Po di musica sul s2. Leggevo che con il playmusic si poteva condividere la musica fino a 10 dispositivi ma quando vado nelle impostazioni del programma nella sezione dispostivi autorizzati mi compare nessun dispositivo autorizzato e non trovo un modo per autorizzare i miei telefoni
Androidiani App
devi caricarla sul cloud di google da pc e potrai ascoltarla da ogni dispositivo ;)[/QUOTE]
E caricandola sul cloud la devo riprodurre per forza dal playmusic o con qualsiasi player?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
antondemon
E caricandola sul cloud la devo riprodurre per forza dal playmusic o con qualsiasi player?
Androidiani App
Solo con google play music. È fatto apposta per ascoltare musica in streaming e sincronizzarla con la propria su dei pc magari, senza utilizzare la memoria del telefono
-
Quote:
Gege98
[quote name="antondemon" post=6441513]Siccome lg g2 non ha la memoria espandibile e invece sul Galaxy s2 ho una scheda da 16g ho caricato un Po di musica sul s2. Leggevo che con il playmusic si poteva condividere la musica fino a 10 dispositivi ma quando vado nelle impostazioni del programma nella sezione dispostivi autorizzati mi compare nessun dispositivo autorizzato e non trovo un modo per autorizzare i miei telefoni
Androidiani App
devi caricarla sul cloud di google da pc e potrai ascoltarla da ogni dispositivo ;)[/QUOTE]
Come si accede al cloud di Google dal pc? E direttamente dalla s2 si potrebbe caricare? Ma soprattutto il cloud di Google è gratuito?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
antondemon
devi caricarla sul cloud di google da pc e potrai ascoltarla da ogni dispositivo ;)
Come si accede al cloud di Google dal pc? E direttamente dalla s2 si potrebbe caricare? Ma soprattutto il cloud di Google è gratuito?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
20000 canzoni, e sono tante. Ha anche la funzione di modifica i tag e spesso, riconoscendola, non la carica ma ti mette a disposizione quella del suo databasese.
Se non ricordo male: play.music.com
-
Ho appena sottoscritto un abbonamento gratuito a Google Play Music ed ho 2gb di internet al mese.
Mi sapete gentilmente dire quanti dati consuma l'ascolto in streaming di una qualsiasi radio su Play Music diciamo per un'oretta?
Grazie! :)
-
Ma perché a volte esce l icona per poter collegare e acoltare la musica sulla smart tv, come avviene con YouTube, mentre altre no? Qualcuno ha provato, mi può spiegare .
dimenticavo ho un s5 e un s4.
Grazie
-
Se provo a fare un mix istantaneo con Google Play Music mi appare il seguente messaggio:
Quote:
Impossibile preparare il mix istantaneo. Riprova.
Come posso risolvere? (Aggiungo che questa opzione non mi ha mai funzionato)
-
Succede anche a me adesso nel 2015!
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
Succede anche a me adesso nel 2015!
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Che cosa??