devi caricarla sul cloud di google da pc e potrai ascoltarla da ogni dispositivo![]()
antondemon (26-12-14)
devi caricarla sul cloud di google da pc e potrai ascoltarla da ogni dispositivo[/QUOTE]
E caricandola sul cloud la devo riprodurre per forza dal playmusic o con qualsiasi player?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
antondemon (26-12-14)
devi caricarla sul cloud di google da pc e potrai ascoltarla da ogni dispositivo[/QUOTE]
Come si accede al cloud di Google dal pc? E direttamente dalla s2 si potrebbe caricare? Ma soprattutto il cloud di Google è gratuito?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Come si accede al cloud di Google dal pc? E direttamente dalla s2 si potrebbe caricare? Ma soprattutto il cloud di Google è gratuito?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
20000 canzoni, e sono tante. Ha anche la funzione di modifica i tag e spesso, riconoscendola, non la carica ma ti mette a disposizione quella del suo databasese.
Se non ricordo male: play.music.com
Ho appena sottoscritto un abbonamento gratuito a Google Play Music ed ho 2gb di internet al mese.
Mi sapete gentilmente dire quanti dati consuma l'ascolto in streaming di una qualsiasi radio su Play Music diciamo per un'oretta?
Grazie!![]()
Ma perché a volte esce l icona per poter collegare e acoltare la musica sulla smart tv, come avviene con YouTube, mentre altre no? Qualcuno ha provato, mi può spiegare .
dimenticavo ho un s5 e un s4.
Grazie
Se provo a fare un mix istantaneo con Google Play Music mi appare il seguente messaggio:
Come posso risolvere? (Aggiungo che questa opzione non mi ha mai funzionato)Impossibile preparare il mix istantaneo. Riprova.